Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Acquisti catanesi/2: Kiko


Mi sono subito lasciata catturare dai nuovi rossetti Kiko e, lì per lì, ne ho voluti provare uno per ogni texture, tranne quelli perlati.
Per i Crystal Sheer Lipstick, ossia quelli dalla consistenza più glossata, ho preso il 409 Rosa Fenicottero scuro. È un classico rosa-fucsia, molto tradizionale. Sulle labbra mi piace molto perché è brillante e, secondo me, dà un effetto volume.
Tra i Velvet Mat Lipstick ho preso il 612 Rosa fragola. Ancora un rosa, ma decisamente meno brillante.
Dei Luscious Cream Lipstick ho preso 4 rossetti perché mi piacevano molto i colori e la consistenza.
505 Rosa salmone scuro colore bellissimo e molto naturale, mi è dispiaciuto che sulle labbra tenda a seccare un po’, non è poi così cremoso, almeno sulle mie labbra (che sono abbastanza secche).
513 Rosso Rubellite Ora arriva una serie di rossetti scuri, mi sono letteralmente fissata, anche se non li uso tantissimo, ma guardate quant’è bello!
514 Magenta aumenta la mi serie di color magenta ma questo è sensazionale.
521 Malva scuro questo è un colore davvero strano, sulle labbra molto particolare e non molto naturale, pur non essendo scuro. Trovo che sarà perfetto per l’autunno-inverno.
Sempre per i rossetti, ho approfittato degli sconti degli Smart Lipstick a 2 euro e ho preso:
57 Fucsia questo colore è orribile! Non lo metterò mai. L’ho preso per sbaglio perché nello stand era stato messo un altro tester in corrispondenza del nr 57, non ho controllato la confezione e a casa mi sono ritrovata con questa meraviglia… vedrò di farci qualcosa. Molto anni ’80!
22 Rosso scuro sempre per la serie dei rossetti scuri, non potevo fare a meno di prendere questo rossetto di cui avevo sentito tanto parlare.
87 Rosso prugna della serie rossetti che chissà se indosserò e sicuramente invernali. Finisce qui la mega rassegna di rossetti. Si è capito che sono la mia passione?
Per il resto ho preso poco altro e tutto in saldo.
Il Water Eyeshadow 06 Bronze della collezione Kaleidoscopic Optical. Bellissimo color bronzo scuro. Non sono riuscita a resistere dopo averne sentito parlare benissimo su YT.
Cream Waterproof Eyeliner 03 Midnight Blue visto che questi eyeliner in gel mi sono piaciuti molto, ho quello marrone, il verde. Ora ho voluto prendere anche questo colore adatto anche alla prossima stagione.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento