Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

DIOR: Blue Tie


 “Il blu notte è l’unico colore che può competere con il nero” Christian Dior.
Nero ma tuttavia colorato, luminoso e fumè, maschile e ultra-femminile: ecco il blu smoking ultra chic di Dior.
Dior Blue Tie
Dior crea il lusso con Dior Blue Tie, una palette che unisce con audacia e armonia il maschile al glamour, i codici tradizionali della Maison alle nuove tendenze.
Quattro polveri che associano l’effetto mat ad effetti scintillanti e si ispirano ai giochi di tessuti dello smoking, reinterpretando le forme bombate e Couture del motivo cannage Dior.
Disponibile in due variazioni, Blanc Smoking e Bleu Smoking, permette mille giochi di luci con le tonalità dell’azzurro e del grigio corposo e deciso. Sotto il battente di metallo argentato che reca il logo CD, è custodito un gloss dall’effetto nude.
3 Couleurs Smoky
Lo sguardo smoky viene reinventato grazie alla nuova palette 3 Couleurs Smoky. Variazione in chiaroscuro di effetti e di texture, questo trio di ombretti permette una personalizzazione facile e infinita del Look smoky eye. Questo inedito boitier scorrevole rivela il segreto dello sguardo “smoky” delle sfilate. Un’innovativa apertura a “slide” con uno specchietto che si ribalta e fa apparire gli ombretti come una magia. All’interno, una base fondente prepara voluttuosamente le palpebre. Il binomio di polveri colorate, una opaca, l’altra iridescente, permettono di costruire, un trucco dal più semplice al più couture.
Diorshow
L’ultimo nato degli eyeliner Dior, Diorshow Liner Waterproof, sottolinea lo sguardo con intensità. La formula ultra-morbida, rilasciata dal liner retrattile, si stende agevolmente permettendo un trucco facile, di lunghissima tenuta e di una precisione incomparabile.
Al look Carbone o Blue Navy, i Diorshow Liner Waterproof  conferiranno uno stile smoky eye e contrasteranno con forza e femminilità su una palpebra quasi priva di trucco.
Diorblush
Vesti le tue guance di colore e di luce! Dior presenta il primo blush che punta sull’intensità della tinta e su due diversi risultati per un effetto bonne mine estremamente naturale. Una tinta base per assicurare un effetto naturale e valorizzare il colorito, una tinta iridescente dona luminosità e mette in risalto i tratti del viso. Leggermente profumato, Diorsblush è disponibile nella collezione in:
839 ROSE VINTAGE
889 PINK IN LOVE
Serum de Rouge
Dior era il primo Serum de Rouge, elisir di giovinezza dalla straordinaria luminosità. Sublime alleanza tra trattamento e colore, la sua texture “Siero” si fonde con le labbra, per un confort assoluto e un piacere unico all’applicazione. La sua formula con un’alta concentrazione di principi trattanti (10 volte maggiore rispetto ad un rossetto tradizionale) dona idratazione, volume e levigatezza alle vostre labbra, sin dalla prima applicazione e giorno dopo giorno. La sua palette di tinte inedite e brillanti illuminano immediatamente le labbra di giovinezza. Un design preciso e femminile per un risultato trattamento e colore impeccabile. Consigli d’uso: per un’applicazione ottimale, estraete lo stick con un solo click, otterrete la dose ideale di prodotto per un risultato maquillage perfetto.
215 ROSE D’AUTOMNE CRISTAL
455 ROSE THE’ CRISTAL
645 ROSE ARDENT CRISTAL
675 CARMIN CRISTAL
Rouge Dior
Questo rossetto d’eccezione dona alle labbra la bellezza di una giovinezza piena, perfettamente disegnata, istantaneamente e giorno dopo giorno. Il segreto? Una nuova generazione di sfere di acido ialuronico rimpolpanti. Generosamente avvolte di pigmenti sulla superficie delle lebbra, queste sfere contribuiscono ad aumentare la luminosità e l’intensità del colore. Lo scrigno Haute Couture blu notte dal motivo “cannage” caro alla maison, racchiude il rossetto Haute Couleur, reso ancora più straordinario dalla sua brillantezza unica e dall’incisione del logo Dior sullo stick.
314 BEIGE ANGELIQUE
428 ROSE PISANELLE
651 ROSE TOURBILLON
741 ROSE ALLEGRO
Dior Vernis
Come tocco finale di questa collezione, due nuovi smalti: due blu inediti e audaci.
Tuxedo, profondo e intenso, attira tutti gli sguardi con il suo magnetismo.
Blue denim, il più urban style, scintilla come un lampo sulla punta delle dita e diventa il prodotto irrinunciabile di tutte le fashion addice.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento