Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PLANTER’S: Linea Mandorle dolci

Bagnodoccia Mandorle dolci
Tonico elasticizzante
Detergente estremamente delicato dall’effetto emolliente ed elasticizzante. Contiene acqua marina, dall’azione rivitalizzante e addolcente, ed estratti di papaya e ananas dagli effetti tonificanti.









Crema Corpo Antismagliature Mandorle dolci
Maternità e importanti variazioni di peso
Crema nutriente facilmente assorbibile, dalla texture ricca e piacevole, rinforza l’elasticità della pelle agendo su elastina e collagene. Ideale per contrastare l’insorgenza delle smagliature durante gravidanze e variazioni di peso.










Crema viso supernutriente Mandorle dolci
Crema viso all’Olio di Mandorle dolci per un nutrimento intenso e un’idratazione persistente e duratura. Ideale per pelli secche e sensibili.












Fluido seno tonificante Mandorle dolci
Trattamento intensivo rilassamento cutaneo
Fluido effetto lifting di facile applicazione e rapido assorbimento. La sua formula arricchita dall’Olio di Mandorle dolci favorisce la tonicità e il rassodamento del seno. Consigliato dopo la gravidanza, la dieta dimagrante e l’esposizione prolungata al sole.










Olio di Mandorle dolci 100% purissimo
Olio di Mandorle dolci Agrumi
Olio di Mandorle dolci Classico
Olio di Mandorle dolci More e Muschio
Olio di Mandorle dolci Speziato
L’Olio di Mandorle dolci è uno dei più importanti componenti della cosmetica naturale. Ricco di sostanze emollienti e nutrienti, migliora l’elasticità della pelle rafforzandone al contempo la barriera protettiva. Ottimo nel prevenire la comparsa delle smagliature in gravidanza o durante una dieta dimagrante.
Salviettine Igiene Intima Mandorle dolci
Ideali per una corretta igiene intima fuori casa, le salviette all’Olio di Mandorle dolci, detergono delicatamente idratando e proteggendo cute e mucose.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento