Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI DELLA SETTIMANA

Acquisto meraviglioso! Da quando ho scoperto la Essence non riesco più a resistere. E' da poco uscita in Italia questa nuova serie e mi sono precipitata alla Oviesse per svaligiare lo stand. Forse non ci crederete, ma l'ho comprata quasi tutta!!!! Ho deciso che questi colori naturali e brillanti dovranno caratterizzare il mio look estivo (a parte che uno degli smalti è praticamente l'imitazione del famigerato particuliere di Chanel). E' una collezione veramente adorabile. Spero di aggiornarvi al più presto con le nuove collezioni Essence, si parla della Return to Paradise per luglio agosto. Speriamo di trovarla!
Vi descrivo questa collezione Into The Wild riportando il testo del sito della Essence

Da maggio a giugno 2010, la nuova trend edition 2010 "Into the Wild" porta i colori gloriosi e le emozioni della vita d'Africa. Tinte pastello sono combinate con marroni forte per creare uno stile naturale, raggiante per l'estate. Accenni d'oro, rosa e grigio consentono di creare un aspetto fresco e specchio dei ricchi colori del deserto. I primi mesi dell'estate sono sicuri di essere caldi e selvaggi con Essence "Into the Wilde"
INTO THE WILD DUE EYESHADOW
Questi duo eyeshadow sono disponibili in tre combinazioni di colori perfettamente abbinati per rendere i vostri occhi brillanti come la luce del sole africano. Giallo abbagliante o i rosati sono combinati con tonalità calde per darti un look perfetto. Disponibile in:
01 MMUMBAMUMBA
02BOOGALOO
03 TOKUTUKU

INTO THE WILD JUMBO KAJAL
Le matite jumbo kajal sottolineano gli occhi con le tonalità più belle di sabbia dorata d'Africa e marrone terroso. Grazie alla loro consistenza cremosa morbida, l'applicazione è superficiale e lascia sui vostri occhi una sottile, brillante finitura. Disponibile in:
01 BEAT THE HEAT
02 ZULU

INTO THE WILD LIPGLOSS
Ottenere labbra naturalmente belle con i Wild Lipgloss. I lipgloss cremosi, morbidi danno alle tue labbra un effetto luccicante e opaco e una perfetta finitura lucida. Toni di sabbia sottile o di sottile luce rosata ricordano il bellissimo deserto. Disponibile in:
01 HEART CHAKRA
02 BEAT THE HEAT
03 40DEGREE

INTO THE WILD BRONZING POWDER
Il trio bronzing powder dà quella luce "ho appena fatto un safari". I colori perfettamente abbinati per creare una carnagione radiosa, fresca e un bell'aspetto baciata dal sole. Vi lascia con splendidi accenti bronzati perfetti per una serata nel paesaggio africano! A disposizione:
01 A TRIBECALLED WILD

INTO THE WILD NAIL POLISH
Esperienza del deserto a portata di mano con questi eccitanti Into the Wild nail polish. Finiture lucide e opache, con sabbia o toni rosati, complementari al tuo wild style. Disponibile nei bellissimi colori della savana:
01 DESERT FOX
02 ZULU
03 HEART CHAKRA
03 BONGO DRUMS

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento