Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': HOT COLLECTION in partnership con GUESS BY MARCIANO



Deborah Milano e Guess by Marciano interpretano le tendenze dell'estate 2010 in una collezione solare e travolgente. Abiti e makeup si fondono per dar vita ad abbinamenti sexy dove colori esplosivi, look glam-chic da esibire durante i cocktail party più cool e nei momenti più elettrizzanti di un'estate davvero hot!
Light Creator Shine&Volume: brillantezza assoluta "effetto bagnato" per labbra sexy, piene e volumizzate. Ogni rossetto ha un aroma diverso: cocco, passion fruit e kiwi, un cocktail di golose profumazioni in 3 irresistibili nuances.
Shimmering Bronzing Pearls: il look sunkissed torna alla ribalta. Regalati una pelle ambrata, luminosa e setosa. Effettua leggeri movimenti circolari con il brush sulle perle abbronzanti e applica la polvere su viso e decolletè: in pochi secondi otterrai un aspetto più sexy!
Pearly Eyeshadow: un ombretto dal colore pieno e ultraperlato per un trucco rock, forte e aggressivo. Se utilizzato asciutto regala intense sfumature perlate e iridescenti; bagnato per sofisticati effetti metallizzati.
Metal Eyeliner: per il cocktail party più cool dell'estate punta tutto sullo sguardo. Applica due strati spessi di eyeliner e allunga lo sguardo all'infinito con i pratici pennellini applicatori. Scegli una delle tre proposte colore in base al tuo summer look: ELECTIC BLUE; GOLDEN BRONZE; VIOLET.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento