Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI DELLA SETTIMANA




SUMMER MAKEUP COLLECTION PUPA

La raffinata atmosfera di un caldo tramonto estivo, la voglia di viaggio e di avventura, la libertà di correre con il ventre tra i capelli. Una collezione dai toni infuocati e dalle sfumature brillanti per esaltare l'abbronzatura e illuminare l'incarnato. L'allure è elegante e ultra chic, i colori caldi e luminosi che richiamano i contrasti cromatici del deserto, le tonalità della terra e i blu del cielo.

LUMINYS EXTRA PEARL OMBRETTO COTTO ULTRA LUMINOSO (15.OO euro)

Colori caldi, e vibranti, pieni di vita. Una formula innovativa - ricca di preziose e finissime perle - per un ombretto cotto dal doppio utilizzo. Asciutto: lo sguardo è illuminato da uno straordinario tocco di luce. Bagnato: il look è magnetico e intenso, il colore puro, ricco di riflessi metallizzati.

REALLI WATERPROOF BLACK MASCARA (14,60 euro)

Ciglia perfettamente definite, volumizzate e resistenti all'acqua. Formula cremosa, leggera, extrablack: la sua tecnologia innovativa garantisce una lunga tenuta e un impeccabile risultato waterproof.

ULTRA REFLEX DIAMOND EDITION GLOSS BRILLANTEZZA SPETTACOLARE (15,00 euro)

Labbra vestite di un velo brillante, appaiono pi voluminose e sensuali. La formula, ultra cremosa e leggera, è estremamente confortevole e non appiccica. L'applicatore in pelo permette un risultato makeup straordinario!

Di questa collezione, di tre gloss, ho preso l'unico che non era sui toni del marrone (gli altri due sono uno più chiaro con maggiori riflessi dorati e l'altro marrone più scuro sempre con riflessi dorati). Quello che ho scelto all'istante, quando l'ho provato sulla mano ho deciso di non poterne fare a meno, è l'unico rosato con spettacolari riflessi dorati. Non mi pare che abbiano inserito un numero e un nome, quindi non possono essere più precisa. Nella foto, che non rende adeguatamente, è quello a destra. La texture è morbida e non appiccicosa, ha un meraviglioso profumo, tipico dei rossetti, un po' burroso, ha l'applicatore a pennello che permette una certa precisione e, ripeto, il colore è bellissimo. Tutti i colori di questa collezione erano belli. Non ho preso altro perchè gli ombretti mi sembravano troppo scuri e troppo sui toni del mattone per il mio rossetto, avrei forse preferito il blu ma era finito. Chiaramente perchè era un colore spettacolare. Quindi io, che avevo sempre un po' snobbato Pupa, in ricordo delle improbabili palette che ci hanno tormentato da ragazzine, stavolta mi devo ricredere e dichiararmi molto soddisfatta di questo acquisto.








  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento