Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PROVATO PER VOI: Crema contorno occhi con olio di Mandorle dolci e Macadamia


Trattamento specifico per la delicata zona del contorno occhi, dove la pelle è estremamente sottile e con una quantità di sebo molto inferiore alle altre zone del viso, quindi più predisposta al cedimento cutaneo e alla formazione di rughe. Questa crema, grazie ai suoi principi attivi naturali che penetrano in profondità nell'epidermide, reintegra l'idratazione e migliora visibilmente l'elasticità della pelle. Un trattamento speciale che svolge un’azione protettiva e tonificante per prevenire e attenuare i segni d’espressione che possono offuscare la freschezza dello sguardo. Formula concentrata, si assorbe rapidamente e non unge.
MIO PARERE: Ho trovato questa crema, di cui ho provato un campioncino, veramente orrenda! Mi spiace dare un giudizio così estremo, ma non mi pare che abbia giovato all'elasticità e all'idratazione del contorno occhi, nè al suo rassodamento. In cambio, la crema è un po' troppo ricca e corposa, facevo fatica a farla assorbire totalmente, così la crema tendeva a sciogliermisi nell'occhio e a farmelo bruciare. E' stata una vera agonia, finché finalmente il campioncino non è finito. Non mi è proprio piaciuto!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento