Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PROVATO PER VOI: Very Irresistible di Givenchy


Dopo il successo dell’eau de toilette Very Irresistible, Givenchy propone Very Irresistible Sensual Eau de Parfum. Un’ode alla sensualità feminile in un nuovo gioco di tonalità viola. Nella pubblicità si ritrova l’egeria della fragranza, l’attrice Liv Tyler, fotografata da Mario Testino, cappellino nero, sorriso affascinante, labbra che si mordono e glamour a fior di pelle. La fragranza in sé, invece, svela una nuova sensualità, nata dall’incontro del patchouli e di una nuova essenza di rosa, la rosa Liv Tyler.

Questa nuova eau de parfum riprende l’accordo rosa-anice stellato originale ed evolve verso una fragranza sensuale di patchouli e vaniglia. Il cuore, invece, sprigiona una nuova essenza di rosa : la rosa Liv Tyler. Questa rosa, esclusiva per Givenchy, è una ‘carezza vellutata, leggera e spontanea, quasi selvaggia’, ‘verde e fruttata in testa, deliziosamente juicy, con un leggero profumo mela-pera’.
LA MIA OPINIONE: Ho adorato questo profumo!!!! Ha un profumo sensualissimo, con note di ambra e vaniglia che io adoro!!! Assolutamente consigliatissimo. Sicuramente lo metto nella mia wishlist per i profumi invernali perchè è, secondo me, poco adatto per l'estate, ma lo trovo adattissimo dall'autunno in poi. Sicuramente è fra quei prodotti che vorrei proprio!!!!!!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento