Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

AVANT GARDE Collezione autunno-inverno 2010/2011 di COLLISTAR

Un make up di assoluta avanguardia
Tra pailettes, perle, cromie intense eintriganti, poveri eteree ultra-luminose e textures multi sensoriali, ogni donna potrà sbizzarrirsi e creare un make up personale sempre nuovo, puntando a uno stile sorprendente che precorre i tempi e le proietta in un futuro che è già presente.

CUORE DI COLLISTAR
Nella nuova trousse Collistar da collezione ritorna il cuore, icona senza tempo, proposto quest'anno in un'inedita versione total black, in cui lo chic del nero onice è esaltato da un inserto di iridescenti pailettes dal sorprendente effetto bi-color nero e argento. Basta infatti sfiorarle con le dita perchè, come per magia, cambino colore passando dal nero all'argento e viceversa!
All'interno, una scintillante polvere all over proposta in due versioni:
  • 01 BAGLIORI ROSATI
  • 02 BAGLIORI DORATI

Ultra chic anche la confezione che racchiude la trousse: un prezioso sacchetto realizzato con le stesse pailettes bi-color nero e argento che fa del cuore di Collistar un oggetto regalo di grande raffinatezza.
(euro 36,00)
Prezzo eccessivo e, a mio gusto, packaging un po' troppo vistoso. Assolutamente no!


BASE TRUCCO LEVIGANTE-FILLER
Un prodotto magico che leviga e sublima l'incarnato, minimizzando all'istante rughe, rughette e segni d'espressione. Questa innovativa specialità conquista per l'eccezionale setosità e le straordinarie performances. Ideale per tutti i tipi di pelle, svolge una triplice azione: levigante, filler e lunga durata. Subito, la sua texture multisensoriale si fonde con la pelle, rendendola incredibilmente liscia e compatta. Contemporaneamente, il prodotto si fissa all'interno delle rughe riempiendole con un effetto filler, esaltato otticamente da speciali polveri soft-focus che riflettono armoniosamente la luce. Infine, facilita l'applicazione del trucco e lo fa durare più a lungo. Versatile e pratico, Base trucco può essere usato sia da solo, dopo l'abituale crema di trattamento per un naturalissimo finish effetto seta, che prima del make-up. In tal caso si consiglia di attendere qualche istante prima dell'applicazione del fondotinta o della terra abbronzante. E' racchiuso in un elegante vasetto da chiudere accuratamente dopo l'uso.
(euro 23,00)
Ho già il mio amatissimo primer, tra l'altro antilucido e opacizzante, però questo con questo particolare effetto filler mi incuriosisce molto. Potrei provarlo!


CLICK FARD MAKE-UP ULTRA RAPIDO
Un sorprendente kit trucco in formato pocket, per una velocissima e ultra-rapida applicazione del fard. Basta un click per svitare il coperchio ed ecco all'interno il luminosissimo blush e un morbidissimo puff in lattice naturale per applicarlo sulle guance e sfumarlo nell'intensità preferita.
In più, sul fondo del contenitore, ecco un'altra sorpresa: lo specchietto per controllare la stesura del prodotto. Due le tonalità proposte:
  • 01 PAPAYA
  • 02 LITCHI

(euro 23,00 edizione limitata)
Non mi ha colpita particolarmente. Non mi sembra tutta questa gran comodità, è una versione un po' rivista del packaging solito per i prodotti minerali, solo che questo di minerale non avrà nulla.



ALLOVER ILLUMINANTE VISO-OCCHI-DECOLLETE'
Il mosaico di nuances di questo straordinario cosmetico, perfetto in ogni occasione, gioca sul raffinato accostamento di quattro cromie: oro, bianco, bronzo e rosa che si fondono l'una nell'altra e conquistano per lo straordinario effetto perlato. La speciale lavorazione "cotta" rende il prodotto particolarmente lieve, setoso e facilmente sfumabile. Una volta stesa sulla pelle, l'eterea polvere diventa infatti evanescente, resituendo sfumature iridescenti grazie allo straordinario finish perlato e ultra-luminoso. Lieve e setoso, e un vero jolly, da usare a piacere sia come illuminante per esaltare il decolletè che come fard per scolpire gli zigomi oppure come ombretto.
02 PATCHWORK
Troppo colorato, troppo shimmer! Non che sia un brutto prodotto, ma non me lo vedo addosso proprio per niente, soprattutto non per tutti i giorni! Potrebbe andare bene per un trucco d'effetto (in fondo tutta la collezione è concepita per un trucco molto particolare) ma l'accostamento e il finish dei colori non mi convincono. Forse dal vivo hanno un migliore effetto. Da andare a controllare in profumeria.

MATITA PROFESSIONALE OCCHI GLITTER
Una cascata di glitter accende di luce lo sguardo. La Matita professionale occhi si presenta ora in versione glitterata, con tre tonalità che sposano appieno le tendenze futuriste del trucco e delle passerelle

13 NEROGLITTER, un classico evergreen

14 TURCHESE GLITTER, per un look sofisticato
15 VIOLA GLITTER, il colore più trendy
Nuances capaci di animare lo sguardo con i loro scintillanti riflessi. Grazie all'estrema morbidezza della mina, le matite si prestano ad essere usate sia come eyeliner che come ombretto, stendendo il tratto di colore sulle palpebre con l'apposito sfumino in lattice.
(euro 14,00)
Sembrano proprio delle belle matite, bei colori... ma ancora, tutti questi glitter? Magari stesi non si vedono molto. Chissà, bisognerebbe vedere!


OMBRETTO DOPPIO EFFETTO WET&DRY
Un ombretto davvero straordinario, in assoluto il più venduto in profumeria, che non finisce di stupire con le sue molteplici versioni, sempre azzeccatissime e di grande successo.
Già proposto in veste monocromatico, patchwork e melange, torna oggi con un disegno a scacchiera, che alterna due nuances in perfetta sintonia tra loro. Due le versioni proposte: la prima gioca sull'alternanza di oro e argento, la seconda abbina l'oro al bianco, per un look straordinariamente sofisticato.
I colori possono essere miscelati con l'apposito sfumino o usati separatamente. Da applicare col pennellino asciutto per un effetto luminoso, oppure bagnato per un trucco più intenso.
(euro 13,00)
Carina questa idea dell'ombretto a schacchiera. Delle due nuances proposte mi piace quella in oro e bianco, l'altra non mi attira molto. Comunque si tratta di due ombretti di difficile utilizzo, almeno a quanto mi sembra!

MASCARA INFINITO VIOLA
Lusso e glamour uniti a prestazioni e qualità superlative. Mascara Infinito, ultimo nato tra i Mascara Collistar, sa come regalare alle ciglia un look a regola d'arte, ma anche come farsi interprete delle più nuove tendenza moda proponendosi in un irresistibile e ultra-trendy nuance. Infinitamente viola, sensuale, profondo e intrigante, questo straordinario mascara garantisce massima definizione, tenuta impeccabile e ciglia moltiplicate all'infinito

Carino, ma non sono una grande consumatrice di mascara colorati.

MATITA PROFESSIONALE LABBRA

15 BEIGE PESCA
16 RUBINO
due nuances di gran moda, naturali e avant-garde al tempo stesso. Sono le nuove proposte delle matite professionali labbra, grande best seller Collistar che conquista per la sorprendente versatilità. Da utilizzare per delineare il contorno prima della stesura del rossetto, oppure da sole per un trucco labbra completo e impeccabile. Grazie alla straordinaria morbidezza della mina si trasformano infatti, in rossetto da sfumare con l'apposito pennellino incorporato. Waterproof e long-lasting sono davvero perfette e a prova di sbavatura
(14,00)
Le matite della Collistar sono meravigliose, quindi anche queste consigliatissime!
ROSSETTO PURO SATINATO
Se il rossetto è il più grande alleato del fascino femminile, Rossetto Puro è quello che meglio riesce a rendere la purezza e pienezza del colore. Merito della texture impercettibile, ultra-leggera e multisensoriale che colora le labbra sin dal primo passaggio.
Proposta ora con una nuova texture satinata, scivola sulla bocca resituendo un effetto cromatico intenso, pieno e seducente.
Tra le nuove tonalità realizzate per Avant-Garde:
62 ROSA ANTICO delicato e sofisticato
63 ROSSO AMARANTO ideale per chi ama seguire le ultime tendenze moda
64 MARRON GLACE': caldo ed estremamente sensuale.
Non manca poi una preziosa azione trattante grazie alla presenza della Vitamina C ed E che assicurano una prolungata azione superidratante, protettiva e anti-invecchiamento.
(euro 16,00)
BEL-LIS-SI-MI!!! Non ho dubbi sui rossetti Collistar, non mi hanno mai deluso!

SMALTO UNGHIE PERFETTE
Per ribadire il record di assoluto bestseller del Mercato, Smalto Unghie Perfette si prepara ai rigori invernali con tre tinte aggressive e "darkeggianti"
58 PETROLIO PERLA
59 PRUGNA LACCA
60 ACCIAIO
Lo spirito avanguardista delle collezioni sartoriali più audaci e delle tavolozze di make-up più spregiudicate giunge qui a perfetto compimento. Perfette di giorno, diventano indispensabili la sera per distinguersi ai party più esclusivi.
(euro 12,00)
Sugli smalti Collistar sono poco preparata, ne ho provato solo uno tantissimo tempo fa. Questa collezione conferma le tonalità che si riscontrano in moltissime altre collezioni invernali: per intenderci il viola-prugna-melanzana, ad esempio, è il punto forte di molte collezioni di molte case.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento