Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALE: ILLUMINARE IL VISO/1

LA PRAIRIE WHITE CAVIAR ILLUMINATING SYSTEME

The White Caviar Illuminating System assicura le leggendarie proprietà del caviale, mentre aiuta a controllare l'iperpigmentazione, la causa principale di macchie cutanee e discromie della pelle. La pelle diventa più luminosa ed avrà un aspetto più giovane, le imperfezioni vengono minimizzate e la comparsa di macchie future viene ridotta. Ogni prodotto infonde effetti illuminanti, schiarenti e rassodanti alla pelle, oltre ad un lusso senza precedenti.
WHITE CAVIAR ILLUMINATING EYE SERUM
Questo siero occhi illuminante è un antidoto efficace contro le occhiaie e le discromie. Disintossica la pelle per minimizzare le occhiaie ed aiutare a rallentare la formazione di pigmenti scuri.
Nel momento in cui le occhiaie sono minimizzate, la pelle appare più luminosa e più chiara ed il contorno occhi più tonico ed energizzato. Inoltre, i gonfiori diminuiscono e la pelle risulta più distesa e rassodata.
Questa formula aggiunge potere ed ogni crema per il contorno occhi applicata sopra di essa, incrementandone i suoi benefici idratanti e protettivi.
  • Aiuta ad eliminare ed a prevenire le occhiaie
  • Rassoda con Estratti di Caviale Dorato
  • Riduce ed aiuta a prevenire le rughe causate dalla mimica facciale
  • Stimola la micro-circolazione per diminuire i gonfiori
Applicare mattino e/o sera dopo la detersione e la tonificazione. Agitare bene prima dell'utilizzo. Con la punta delle dita, stendere nella parte inferiore del contorno occhi partendo dall'angolo esterno verso l'interno, dedicando un'attenzione particolare alle aree più segnate.

WHITE CAVIAR ILLUMINATING CREAM
Questa crema della consistenza meravigliosamente leggera e lussuosa infonde profonda idratazione alla pelle ed, allo stesso tempo, la illumina e la rassoda rendendola più tonica e giovane. Polveri perlescenti contenute nella crema donano un effetto luce immeditato mentre un complesso di ingredienti illuminanti agisce per combattere le macchie e le discromie cutanee.
Con l'applicazione la pelle diventerà più luminosa e più giovane, la possibilità di comparsa di macchie future sarà ridotta, e la tua pelle sarà rassodata, idratata e protetta dalle aggressioni esterne.
  • Migliora la tonicità della pelle rallentando la produzione di pigmenti
  • Rassoda e minimizza le rughe grazie ad Estratti di Caviale Dorato
  • Idrata intensamente grazie al Raro Miele Bianco ed al Deep Moisturizing Complex
  • Aiuta a prevenire i segni futuri dell'età con antiossidanti, compresi Tartufo Bianco, Estratto di Vino Bianco ed il Complesso di Fiori Bianchi
Applicare mattina e/o sera dopo la detersione e la tonificazione. Utilizzando la punta delle dita, stendere su viso e collo. Evitare la zona del contorno occhi. Può essere utilizzata sopra ad un serio. Per un miglior controllo dell'eccesso di pigmentazione, utilizzare sopra a White Caviar Illuminating Serum

WHITE CAVIAR ILLUMINATING SERUM
Macchie e colorito non uniforme possono donare alla tua pelle un aspetto meno giovane rispetto alla sua età. Questo potente sieto anti-pigmentazione interrompe il processo di formazione delle macchie dovute all'età, bloccando le discromie cutanee prima che abbiano inizio. Dal momento che le macchie vengono minimizzate, la pelle ritrova una nuova luminosità.
I benefici non si fermano all'effetto illuminante. Rassodamento, idratazione e protezione antiossidante sono incrementati per lasciare una pelle più soffice, liscia e dal colorito più uniforme. Questo fluido dalla consistenza leggera può essere applicato sotto a qualsiasi idratante per aiutare a prevenire l'iperpigmentazione ed a mantenere la tua pelle perfetta.
  • Migliora la tonicità della pelle rallentando la produzione di pigmenti
  • Rassoda con Estratti di Caviale Dorato e Peptidi Anti-età
  • Riduce le rughe causate dalla mimica facciale
  • Rallenta i segni dell'età grazie a potenti antiossidanti, quali Estratto di Pomodoro, Estratto di Larice e Complesso al The Bianco.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento