Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA' EXTRA VOLUME LIPGLOSS - KIKO

Lucidalabbra ad azione volumizzante ed idratante testata. Un prodotto unico e rivoluzionario, che aumenta in modo visibile il volume e l'idratazione delle labbra, con effetti testati che durano nel tempo.
La formula, in esclusiva mondiale Kiko, è resa unica da K2 Extra Volume Complex, un complesso di attivi perfettamente sinergici in grado di svolgere tre azioni specifiche, per risultati mirati: volume immediato, turgore nel tempo, idratazione prolungata.
Dopo 30 minuti dall'applicazione il volume delle labbra aumenta fino all'86% con un effetto rimpolpante che resta perfettamente visibile fino a 4 ore dalla prima applicazione. Dopo 10 giorni, l'idratazione cresce fino al 41%, donando una sensazione di comfort ed emollienza totale anche sulle labbra più secche e screpolate. La sua particolare e confortevole formula è infatti studiata per garantire il raggiungimento di ottimi risultati anche in condizione di forte disidratazione.
Grazie all'azione levigante e rimpolpante, Extra Volume Lipgloss è ideale anche per ripristinare la compattezza delle labbra segnate dal tempo: l'utilizzo continuativo ne contrasta l'assottigliamento mantenendole turgide e rimpolpate. Cremosa e avvolgente, la sua texture abbraccia le labbra e ne magnifica i volumi con un finish extra glossy, declinato in 14 tonalità raffinate. Dermatologicamente testato.
Anche in questo caso, ho comprato due di questi lipgloss ma non li ho ancora provati. Ho la sensazione che non abbiamo un particolare effetto volumizzante, se non quello normale per ogni gloss lucido. A onor del vero i colori sono spettacolari e penso che possano illuminare un intero makeup. Comunque consigliatissimo!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento