Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: RITORNO IN CITTA'

BODY EXCELLENCE LATTE AD ALTA IDRATAZIONE CONFORT E TONICITA'
Il corpo è finalmente libero dalle fastidiose sensazioni tipiche della pelle arida. Questo latte vellutato dalle fresche note floreali viene assorbito rapidamente dalla pelle per offrirle tutti i suoi benedici di bellezza: - 24 ore di idratazione, grazie a un principio attivo idratante innovativo; - risultato rassodante straordinario, grazie all'azione esclusiva del Purple PFA sulla fibre di collagene; - protezione contro le aggressioni esterne e confort estremo, grazie all'elisir di cera di Gelsomino Reale. Lascia la pelle perfettamente sublimata... Per un risultato ideale, applicare il latte mattina e sera, con movimenti leviganti circolari sul ventre e ascendenti sulle altre zone.

SIERO RIGENERANTE BODY di RILASTIL INTENSIVE
Usato regolarmente favorisce il rinnovamento cellulare, aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale compattezza, tonicità e luminosità e ridona al corpo una pelle giovane e rigenerata
MOUSSE EXQUISE AUTO-BRONZANTE di CLARINS
Vellutata, impalpabile, si applica facilmente e con leggeri sfioramenti, fonde perfettamente sulla pelle, avvolgendola in una profumazione golosa.
Evitare sopracciglia e capelli. Lavarsi le mani dopo l'applicazione. Aspettare qualche minuto prima di vestirsi.

HYDRA ANTIGRAVITY BODY CREAM di MEDITERRANEA
E' un'innovativa crema corpo dalla texture ricca e morbida che contrasta la forza di gravità e resituisce alla pelle vitalità, ma soprattutto tonicità. Costituita da una formula ricca di principi attivi rivoluzionari, come il complesso bioattivo minerale e peptidico e la frazione del segale, stimola la tensione cutanea con un effetto elasticizzantee tonificante sulla pelle oltre a svolgere un'azione idratante e nutriente grazie all'Olio di Oliva e il Burro di Karitè. Combinando un'azione anti radicali liberi ad un effetto lifting sia interno che esterno, Antigravity Body Cream lotta contro l'invecchiamento cutaneo e lascia la pelle vitale ed elastica come non lo è mai stata.
Usata quotidianamente riporterà il benessere a gravitare intorno al proprio corpo.

LA CREME PARFAITE CORPS PROGRESSIF di CARITA
La Creme Parfaite corps è un eccezionale anti-età globale per il corpo, formulato per ripristinare l'equilibrio delle pelli mature e contrastare i diversi tipi d'invecchiamento cutaneo.
Questo trattamento concentrato distende immediatamente la superficie cutanea e ridona compattezza. Questa crema, impreziosita da particelle d'oro, rivitalizza la pelle e la rende morbida, elastica e compatta. Le imperfezioni cutanee sono attenuate, la pelle è incredibilmente liscia e setosa.
Applicare mattina e/o sera su tutto il corpo con movimenti circolari ascendenti.
CREMA CORPO NUTRIENTE LEVIGANTE BODY CARE SILK di SANTANGELICA
SERICIN COMPLEX favorisce un'azione protettiva, antirughe e setificante per una pelle liscia come seta.
I ricercatori Santangelica hanno arricchito la formula con un mix di principi funzionali rendendo questo trattamento intensivo per le pelli secche e sensibili, a rischio di aridità. Grazie ad un complesso ricco di olii naturali e di attivi dalle proprietà nutrienti, emollienti e lenitive nutre in profondità e a lungo la cute preservandone il naturale film idrolipidico e compensando le carenze lipidiche tipiche delle pelli disidratate. Contemporaneamente l'azione levigante rinnova la cute, per un effetto "pelle nuova", liscia come seta, senza rugosità e irregolarità. Inoltre grazie all'azione antiossidante e anti-age dell'olio di Argan, la pelle ritrova elasticità e morbidezza.






ARGANE A L'HUILE D'ARGAN. GOMMAGE CORPO AL SAPONE NERO di GALENIC
Il Gommage effetto deta al Sapone Nero di Argan, sapone nero e granelli esfolianti naturali ottenuti dalle noci di argan. La sua galenica straordinaria permette una detersione profonda della pelle, che elimina le cellule morte e le impurità esfoliando la pelle senza aggredirla. I sensi vengono trasportati nel cuore degli hammam del Marocco. La pelle, dopo questo trattamento, è detersa, morbida, levigata. Sulla pelle asciutta, massaggiare delicatamente 2 o 3 minuti, attendere un po' prima di eliminare questo gommage sotto la doccia. S'utilizza al posto del solito sapone una/due volte alla settimana.

SCRUB SALINO RIMODELLANTE OSSIGENO ATTIVO di PUPA
Pelle levigata, morbidissima, satinata, effetto seta. Ispessimenti e desquamazioni si attenuano. Con un uso continuativo la silhouette è come rimodellata e i tessuti cutanei più tonici.
L'Ossigeno è una carica di energia indispensabile per la bellezza della pelle. I Laboratori Pupa si ispirano all'esperienza dell'Ossigeno terapia degli Istituti di Bellezza e creano un trattamento cosmetico intensivo che ne sfrutta l'alto potenziale. Benefico per la pelle, l'ossigeno aiuta le sue funzioni vitali conservandone un aspetto giovane più a lungo e rendendola più recettiva ai principi attivi cosmetici.
La combinazione di Sali Minerali e il prezioso Sale Rosa dell'Himalaya esercita un'intensa azione esfoliante. La pelle appare intensamente rigenerata sin dal primo utilizzo: è liscia e luminosa, le desquamazioni si attenuano.
Lo speciale bagno di oli eudermici ad alto potere emolliente arricchito con una scelta selezionata di Oli Aromatici di Menta, Arancio Dolce, Rosmarino, Eucalipto e Petit Grain stimola la cute e l'olfatto per una sensazione totale di benessere che si percepisce immediatamente e si mantiene a lungo.
Mixare i sali naturali di Oli con l'apposita spatolina. Massaggiare sulla pelle umida del corpo insistendo sulle zone più ruvide. Risciacquare abbondantemente con acqua direttamente sotto la doccia e immergendosi nel bagno per potenziare l'effetto benessere. Può essere utilizzato sulla pelle asciutta per un'azione esfoliante più intensa. Si consiglia l'uso 2 volte la settimana.




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento