Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: UN BAGNO DI FANGO

FANGO PLANCTON ANTICELLULITE di TERME DI SATURNIA
Trattamento anticellulite in fango termale di Saturnia estremamente efficace. Gonfiori, pelle a buccia d'arancia ed inestetismi della cellulite si riducono progressivamente ed in modo evidente grazie all'azione congiunta di principi attivi di Terme di Saturnia. Lo scoparione potente attivo lipolitico di origine marine (alghe), attacca le cellule adipose riducendone la dimensione per evitare il cosiddetto "FAT STORING" (deposito di grasso) estremamente dannoso e all'origine di questi problemi estetici. Contemporaneamente il gemmoctrain. Un nuovo attivo vegetale, accelera l'azione drenante per l'eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso e BIOGLEA, estratto di Placton Termale delle Terme di Saturnia, effettua un'azione elasticizzante ed equilibrante dell'epidermide per accelerare il rinnovamento cellulare e ritrovare la forma fisica di un tempo.
RISULTATO: una silhouette decisamente più sottile e uniforme dai tessuti più sodi ed una pelle fresca, morbida e fresca. Applicare abbondantemente sulle zone come fianchi, glutei e addome e indossare il pantalone in dotazione per circa 15 minuti, quindi risciacquarsi sotto la doccia. Il pantalone può essere lavato e riutilizzato più volte.


PEEL OFF FANGO INTENSIVO EFFETTO SAUNA di HELAN
Si applica in pochi istanti. Si assorbe completamente. Non si risciacqua. Questo prodotto punta sugli effetti dell'azione caldo-freddo e il suo uso è complementare a quello della Crema tonificante essendo preparati con attivi in sinergia. L'Effetto Sauna, mediante l'azione del calore, agevola la dilatazione dei vasi sanguigni e l'assorbimento di Principi Attivi ad azione lipolitica, per accelerare lo scioglimento dei grassi.


FANGO DRENANTE RIDUCENTE CORPO di TERME DI ABANO
Fango per il corpo ricco di sostanze idratanti e rivitalizzanti che restituiscono elasticità, tonicità e morbidezza alla pelle. Rivitalizza e rigenera l'epidermide svolgendo un'azione antiossidante contro i radicali liberi.
Una busta di prodotto per un'applicazione da utilizzare preferibilmente dopo l'uso dello scrub termale corpo, sulle zone interessante, lasciare agire per 15-20 minuti una volta la settimana.

CELACTIVA FANGO D'ALGHE VERDI di LEOCREMA
Per una silhouette ben modellata, tonica e senza cellulite ed una pelle morbida ed idratata, la linea "Corpo Perfetto" di Leocrema sarà un valido aiuto, con una gamma completa di prodotti pensati per la cura del corpo, con risultati visibili in un solo mese con ingredienti tutti arricchiti dalla natura e, cosa da non sottovalutare, con un prezzo molto accessibile.
Celactiva Fango d'Alghe verdi combatte la cellulite con l'Argilla, le Alghe Verdi, l'Escina ed i Fitoestratti di Ginko Biloba e di Centella Asiatica, per tessuti compatti e tonici.


FANGHI D'ALGA GUAM CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE di LACOTE
Riducono gli inestetismi della Cellulite e le adiposità della pelle in modo naturale.
La loro efficacia anticellulite è stata dimostrata e testata con test clinici strumentali universitari.
Per le donne utilizzatrici di prodotti anticellulite i Fanghi d'Alga Guam sono i più efficaci e con risultati veri.



FANGO ANTICELLULITE PLURI-ATTIVO di COLLISTAR
Questo innovativo fango si avvale di una formula esclusiva che assicura una strategia globale d'intervento nei confronti degli inestetismi della cellulite svolgendo quattro azioni sinergiche e complementari.

  • Levigante
  • Riducente
  • Fluidificante
  • Tonificante

Contiene in elevata concentrazione un pool di sostanze che, agendo in sinergia con un mix di oli essenziali, aiutano a rimodellare la silhouette combattendo in modo intensivo cellulite e adiposità localizzate. La sua efficacia è potenziata grazie all'utilizzo di un particolare tipo di argilla bianca amazzonica, dalle eccezionali proprietà detossinanti e all'inserimento in formula di speciali microcapsule assorbenti che ne aumentano il potere drenante. L'esclusivo pantalone saunetta lungo fino alla caviglia - confezionato sotto vuoto per assicurare l'assoluta integrità del prodotto - consente una maggiore libertà di movimento durante il tempo di posa e potenzia l'efficacia del fango. Se ne consiglia l'utilizzo 1 o 2 volte alla settimana.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento