Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO





Ciao a tutte!
Questo look punta molto sulla bocca e ha come elemento forte il gloss, ma mooooolto scrivente e modulabile, che ho sulle labbra. Per il resto gli occhi, pur giocando sui toni del blu, sono abbastanza tranquilli (almeno, credo). Ho utilizzato:
  • Color Minerals 03 Desert Shimmer L'Oreal Paris, uno dei falsi ombretti minerali di L'Oreal. Quando l'ho comprato non sapevo nemmeno dell'esistenza degli ombretti minerali, mi avevano incuriosito gli ombretti in polvere, alcuni dei quali molto shimmer e molto luminosi. Questo, nonostante il suo nome lo definisca shimmer, è uno shimmer molto tranquillo, che  a me pare quasi matt, ma è un bel colore beige, che si uniforma molto bene al mio colore naturale delle palpebre
  • Ombretto Pavone Neve Cosmetics: non vado pazza per gli ombretti minerali della Neve Cosmetics, ne ho pochi e cerco ogni tanto di utilizzarli. Questo pavone, cioè questo bel blu  forte è quello che mi crea problemi perchè applicato sulla palpebra mobile mi sembra troppo forte (anche da asciutto), stavolta ho provato a sfumarlo nella piega, che ve ne pare?
  • Cream Eyeliner 01 Kawoom ESSENCE: si tratta della famosa palette uscita con la Whoom Booom della Essence. Ho sentito parlarne malissimo. In questo caso ho utilizzato l'eyeliner blu. Come vedete, il colore non è brillante nè pienissimo, ma, tutto sommato, non è malvagio. E' una bella tonalità di blu e, comunque, ha resistito tutto il giorno.
  • Eye Pencil 01 Black Deborah: è la mia matita nera del momento che resisterà fino a esaurimento. L'ho applicata nella rima interna inferiore e poi tamponata e sfumata anche sotto la rima con un po' di pavone.
  • Blush Cocktail Neve Cosmetics: se gli ombretti minerali non mi convincono, adoro i blush minerali perchè sono luminosissimi e naturali.
  • Lip Perfection Natural Shine 13 PUPA: è uno dei gloss usciti con la collezione di Pupa di Natale. Nell'astuccio sembra un color bordeaux, vinaccia, quando lo stendi sulle labbra prende questa sfumatura vino-rosso cardinale(?), bellissima, piena, luminosissima, ma soprattutto resistente. Certo, perde un po' di intensità con il passare delle ore ma resta una leggera colorazione, non secca assolutamente, rimane sempre morbido e luminoso sulle labbra. Una scoperta! da quando l'avevo comprato, l'avevo usato pochissimo ma mi rifarò!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

deasense ha detto...

Il gloss è davvero bello e stai benissimo con quei colori!

Posta un commento