Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Bagnodoccia + Crema Corpo Pepe Rosa Wally Est. 1925

Questo set bagnodoccia e crema corpo alla fragranza del pepe rosa mi è stato regalato, quindi di esso non vi posso dire nè prezzo nè luoghi dove si può trovare. So con sicurezza che questa marca non è molto diffusa ma che viene commercializzata in alcuni prodotto specializzati in prodotti per parrucchieri.
Questi due prodotti mi sono piaciuti tantissimo, tanto è vero che in passato li ho anche inseriti tra i preferiti. Il bagnodoccia, di un tenue color rosa confetto, ha una consistenza cremosa. Non produce tanta schiuma a contatto con l'acqua, al contrario conservando la consistenza morbida, sembra quasi massaggiare la pelle. La crema corpo è, invece, molto fluida, lattea, non particolarmente ricca, ha quindi un leggero effetto idratante, adatto alle pelli grasse come la mia che non  tollerano qualcosa di troppo pesante. Il profumo è gradevolissimo perchè non è troppo forte, ma ha delle delicate note frizzanti che devono dare l'impressione di "piccante" dell'aroma principale di questo prodotto.
E' stato un regalo molto apprezzato, peccato che sia un brand così difficile da trovare.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento