Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO




Ciao ragazze!
oggi vi propongo un look quasi esclusivamente Essence della quale ho riesumato la Denim Wanted. Per un perfetto abbinamento con lo smalto che vi ho già fatto vedere, mi sono truccata così:
  • Duo Eyeshadow 01 High Waist Pink (Denim Wanted) Essence: un duo composto da un rosa-corallo e un grigio, entrambi leggermente glitterati, ma con glitter piccolissimi. Ho steso il rosa sulla palpebra mobile e il grigio nella piega, mantenendomi naturale, cioè senza intensificarlo con un colore più scuro.
  • Eyeliner 02 Fivepocket Grey (Denim Wanted) Essence: l'eyeliner si è molto seccato, prelevarlo è un po' difficile, ma la stesura è ancora abbastanza semplice. La punta di grigio, come vedete spero dalle foto, è molto particolare molto brillante. Questo prodotto non si è rivelato eccezionale, ma finchè potrò continuerò a usarlo.
  • Matita occhi 132 Metallic Grey L'Oreal Paris: è fra i prodotti che devo finire quindi, come state vedendo, ultimamente cerco di usarla il più possibile. L'ho stesa, anche se con grande fatica come ho già avuto modo di dire, nella rima interna e poi l'ho intensificata e sfumata con l'ombretto del duo sopracitato.
  • Come Blush ho usato uno dei miei preferiti, molto naturale quasi invisibile, Mineral Powder Blush 04 Best Friends Essence
  • Ho aggiunto anche un bell'illuminante sui toni del rosa: Shimmer Powder 01 The Famous Flamingo  (Return to Paradise) Essence
  • Sulle labbra sono rimasta leggera: lipgloss 01 High Waist Pink (Denim Wanted) Essence, perfettamente abbinato all'ombretto, risulta però un rosa molto più tenue. Ho usato anche un primer per labbra e, devo dire, che questo gloss mi è durato tantissimo, anche se il colore è andato via è rimasto l'effetto morbidezza e brillantezza.
Spero che il trucco vi piaccia, a dispetto della modella,
Agata

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento