Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SMALTO DEL GIORNO


Salve a tutti!
Questo è il mio smalto del giorno. Nella prima foto vedete la mia, attuale, routine nella preparazione delle unghie, con base e top coat che sto usando al momento. La base è quella della Rimmel, ma mi sta quasi per finire, e il top coat è quello della Essence. Ma devo dire che non mi sta piacendo molto, si rovina anche dopo tanto tempo dall'applicazione, quando dovrebbe essere sicuramente asciutto.
Lo smalto è uno di quelli della collezione Denim Wanted della Essence. In particolare è il nr 01 High Waist Pink. Come vedete, è un rosa, oserei dire, evidenziatore. Davvero un colore molto "d'impatto", ben visibile. però mi piace, mette subito allegria e dà ancora di più il senso della primavera!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento