Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO


Oggi vi presento la mia interpretazione del look estivo di PUPA. Ancora una volta sono stata colpita dalla collezione proposta da questa casa cosmetica. Come ho sentito in giro, i colori di quest’anno non si differenziano moltissimo da quelli dell’anno scorso, soprattutto per quanto riguarda i marroni, ma visto che io l’anno scorso non li avevo comprati, ho deciso di provarli quest’anno. Come sempre, gli ombretti cotti di PUPA non mi hanno delusa. Ecco come ho proceduto.
• Dopo aver applicato su tutta la palpebra l’EYESHADOW INSURANCE di TOOFACED, ho creato una base colorata con il LONG LASTING STICK EYESHADOW KIKO (turchese) sfumandolo sulla palpebra mobile..
• Procedo con l’applicazione dei due ombretti PUPA LUMINYS 03 (turchese glitterato) su tutta la palpebra mobile; LUMINYS 04 (marrone ramato) sulla piega, utilizzando un pennello angolato che mi ha permesso di fare anche una sfumatura un po’ a degradare dall’angolo esterno all’interno. Inutile dirvi che questi due ombretti mi sono piaciuti molto, li ho già provati più di una volta e mi piace molto la loro combinazione di colori. Per essere degli ombretti cotti sono molto pigmentati e io li ho applicati asciutti. Da bagnati avranno una scrivenza eccezionale.
• Completo gli occhi con alcuni dei prodotti che sto usando tantissimo l’EYELINER PEN ESSENCE marrone (RETURN TO PARADISE); MULTIPLAY PUPA 33 nella rima inferiore interna; URBAN LOOK EYELINER AND KHOL 01 KIKO (marrone) nella rima inferiore esterna.
• Sulle guance ho applicato il blush che è dell’anno scorso ma sto utilizzando tanto quest’anno (trascurando quelli nuovi) che è il SUN BRONZING TRIO 02 HIGHLIGHTING CORAL che è presente anche nella collezione CORAL BAY di quest’anno e che consiglio vivamente, soprattutto ora che sono in sconto.
• Per le labbra, infine, ho utilizzato un altro prodotto della collezione estiva PUPA dell’anno scorso l’ULTRA REFLEX DIAMOND EDITION 03, un rossetto liquido rosa-corallo, luminosissimo, morbidissimo e anche resistente. Vi basti sapere che questo è il prodotto che mi ha fatto riscoprire la PUPA, che snobbavo, scottata dalle orrende trousse natalizie. I gloss della collezione estiva di quest’anno, invece, non li ho presi perché ho visto che erano poco pigmentati e non particolarmente originali come colori.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Aghi ha detto...

che ve ne pare?

Aghi ha detto...

ragazze finalmente ho risolto il problema dei commenti!!!!!

Posta un commento