Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

WELEDA: Skin Food

Pioggia, neve, vento, e tanto, tanto freddo… siamo nel pieno della stagione invernale! Ed è proprio l’inverno con i suoi rigori, una delle cause della pelle secca e screpolata. È molto importante quindi prendersene cura per aiutarla a ritrovare il giusto equilibrio. Ma come si può fare? Esiste un trattamento specifico?
La risposta è Skin Food Crema nutriente: il primo trattamento per viso e corpo completamente bionaturale e particolarmente indicato a soddisfare le esigenze della pelle secca, ruvida e screpolata. Skin Food è una crema dalla consistenza ricca e con una profumazione semplice e gradevole. Nutre in profondità e protegge la pelle, grazie ad un’efficace composizione di estratti di viola del pensiero, fiori di camomilla e calendula. Inoltre è ideale per trattare zone particolarmente secche come gomiti, mani e piedi per ridonare loro idratazione e morbidezza.
Skin Food sarà il vostro alleato non solo per fronteggiare l’inverno ma anche per ridonare la giusta idratazione ed elasticità a quelle parti del corpo che tendono ad essere più secche. La potrete trovare in due comodi formati: da 30ml per portarla sempre con voi, anche durante i vostri viaggi, e da 75ml per tenerla sempre in casa.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Deeply Diva (MartyPan) ha detto...

non conoscevo questa crema, grazie per la segnalazione :) bel blog! Brava!

Psv ha detto...

Agata, rifai il form perchè non trovo il tuo contatto...o almeno non con scritto "Agata"...

Posta un commento