Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Segreti di bellezza

Doux exfoliant levres et contour di CLARINS
Un trattamento esfoliante specialmente formulato per questa zona sensibile, ideale per conservare freschezza e morbidezza delle tue lebbra. L’esfoliazione che elimina con estrema delicatezza le piccole pelli morte. Dopo il risciacquo lascia un leggero film protettivo che preserva le labbra dalla disidratazione, lasciandole levigate e morbide. Una o due volte a settimana. Applicare un po’ di prodotto sulle labbra e il loro contorno, massaggiare delicatamente quindi risciacquare.

Couvrance pinceau correcteur beige di PIERRE FABRE
Pennello correttore che maschera occhiaie, rughe e cicatrici.












Renergie yeux multiple lift di LANCOME
Trattamento duo-sguardo ringiovanito. 2 gesti 6 azioni per uno sguardo visibilmente più giovane.
6 effetti di ringiovanimento. Il futuro del trattamento occhi. Per ringiovanire in modo efficace l’intera area del contorno occhi, i chirurghi estetici usano almeno 6 diverse procedure. Ispirato dalle ultime tendenze del ringiovanimento dello sguardo, Lancome crea Renergie Yeux Multiple Lift.
Gesto 1: per ridurre le rughe, per un effetto lifting e compattezza. Arricchito con il complesso GF-Volumetry, ispirato dalla ricerca sui fattori di comunicazione cellulare.
Gesto 2: Texture impalpabile, illuminante, adatto a tutte le tonalità di pelle. Agisce in sinergia con la prima formula, per ridurre visibilmente le occhiaie, attenuare le borse e illuminare la sguardo istantaneamente.

Glamour Shot di SAMPAR (da Sephora)
Corregge istantaneamente le rughe e opacizza.












Perfect Refining Foundation SPF 15 di SHISEIDO
La tua pelle incontra la perfezione.
Fondotinta fluido SPF 15.
Una vera e propria innovazione che unisce le proprietà di un trattamento ad un effetto make up immediato. La pelle è setosa e più levigata giorno dopo giorno. Il colorito è uniforme e luminoso.
Una soluzione completa ed efficace per un effetto make up omogeneo che dura 15 ore.
Copertura media.
Effetto naturale.
Tipo di pelle: da normale a mista.
Non comedogenico.

Instant Lift for Brows di CLINIQUE
Illumina e scolpisce l’arcata sopracciliare.





















Line Wand di INTRACEUTICALS
Atoxelene Line Wand contiene un complesso levigante cutaneo concentrato che tratta specificatamente le linee d’espressione e le rughe senza compromettere la mimica facciale. Appiana e riduce visibilmente le linee sottili e le rughe senza dolore o iniezioni e viene erogato da un comodo applicatore portatile. Applicare alle aree interessate su fronte, contorno occhi e labbra. Utilizzare due volte al giorno. I risultati ottimali si ottengono dopo 30 giorni di applicazione.
Utilizzare i prodotti delle Linee Rejuvenate e Opulene in sinergia con Atoxelene per massimizzare i benefici del Trattamento Atoxelene Infusion ed ottenere risultati ottimali dalla stratificazione dello Ialuronico.

Poudre Compacte Radiance di YVES SAINT LAURENT
Una nuova, confortevole poudre compatta che uniforma l’incarnato in tutta leggerezza. La texture micronizzata, ultra leggera, scorre meravigliosamente sulla pelle donandole morbidezza e confort. I suoi pigmenti polverizzati celano le imperfezioni. Naturale, senza effetto maschera, il viso risplende avvolto in un velo di cipria impalpabile. Raffinatezza e sensualità all’applicazione: la cipria è il gesto femminile per eccellenza. Declinata in 3 tonalità, dal beige al miele rosato, Poudre Compacte Radiance si sposa con ogni sfumatura dell’incarnato per metterlo meglio in luce. Dalle carnagioni scure alle chiare, il suo risultato su misura si adatta a tutte le esigenze, a tutti i desideri, senza tabù: una tonalità più scura crea un effetto “dorato” sulle zone in rilievo del viso, mentre una nuance più chiara dona un tocco di luminosità al fondotinta. Nelle tonalità: Beige, Beige Rosè e Miel Rosè.

Rides Correxion Serum di ROC
In alcuni periodi dell’anno, i segni dell’età sul viso risultano più evidenti, mentre la vita di ogni donna continua ad essere dinamica ed attiva. A volte, la pelle ha bisogno di un trattamento d’urto! Per combattere rapidamente ed efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo, ha bisogno di un trattamento mirato, altamente efficace.
Il siero Intensivo anti età Multi Correxion di Roc, grazie al suo esclusivo Multi-Action Complex, è un trattamento urto cosmetico che aiuta a ridurre visibilmente e simultaneamente i principali segni dell’invecchiamento cutaneo: le rughe, il rilassamento, le macchie brune, la secchezza e il colorito spento.
Risultato: le rughe e le macchie brune sono rapidamente e visibilmente ridotte, la pelle è ridensificata ed intensamente idratata, il colorito è luminoso. Il viso è raggiante e visibilmente più giovane, in un attimo!

Perfectionist (CP+) di ESTEE LAUDER
filler, trattamento colla genico intensivo localizzato e alternativa cosmetica al botulino.
Piccolo tubo da 15ml già predisposto per un’applicazione precisa e controllata dentro le rughe. La sua apertura assottigliata dispensa la quantità di prodotto minima necessaria, facilmente dosabile. Si applica dopo il siero Perfectionist direttamente sulle rughe, si picchietta e/o si stende con la punta di un dito. Asciuga subito e si può procedere con l’idratante nutriente abituale.
Perfectionist Filler rende meno evidenti i segni marcati del viso con 3 azioni molto mirate:
1)      Azione filler istantanea. Col termine di Sfere Volumizzanti, Estée Lauder riassume la nuova tecnologia che miscela sfere di acido ialuronico a bassa e alta densità molecolare. Tali sfere assorbono e trattengono l’acqua, riempiendo le rughe dall’interno. La superficie del viso guadagna turgore, pienezza, volume. Inoltre elementi ottici miscelati a pigmenti fluorescenti nascondono le zone d’ombra e le imperfezioni, giocando con la luce. Il 100% delle donne sottoposte a test ha mostrato riduzione istantanea nella visibilità di rughe da medie a marcate.
2)    Azione antirughe sostenuta nel tempo. Un’alta concentrazione del Complesso Ristrutturante ai Peptidi – brevetto Estée Lauder – amplifica e rilancia la produzione colla genica naturale. E questo significa produrre nel tempo un autentico risultato antirughe di ridensificazione cutanea. Tale complesso proteico già usato nel siero Perfectionist, è qui concentrato per una “terapia intensiva” locale.
3)    Azione ruga immobile. Rughe immobilizzate con la Tecnologia Elastomeri Flessibili. Si tratta di una miscela di elementi che includono un elastomero siliconico e uno speciale polimero a rete che insieme, riempiendo la ruga, funzionano come “bordi di contenimento”, cioè come un bendaggio invisibile. E poiché sono continui piegamenti e un micromovimento cutanei che creano la ruga, riuscire a tenerla più ferma, quasi immobile, previene l’inasprimento dei solchi.

The Radiant Concealer SPF25 di LA MER
Distende e uniforma immediatamente l’aspetto della pelle aggiungendo radiosità.
Stendere con l’apposito applicatore o con i polpastrelli.



Lift Activ Derm Source di VICHY
Progresso scientifico avanzato: la ricerca ha identificato il ruolo del Derm Source, lo strato del derma che, quando attivo, è in grado di ricreare pelle giovane, in tutti gli strati della pelle. Effetto lifting durevole. Efficacia provata su tutte le rughe: fronte, zampe di gallina e collo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento