Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CLARINS: Colour Definition Look A/I 2011



Quest’autunno Clarins presenta una collezione che vuole stupire con un gioco di sguardi!
Instant Definition Mascara 01 Intense Black
Tecnologia esclusiva doppia brosse brevettata. Volume e definizione perfetti. La doppia brosse ad alta tecnologia, ispirata alla gestualità classica del mascara, “trucca”, riveste e separa tutte le ciglia, anche quelle più corte, per uno sguardo effetto “grandangolo” spettacolare. Una formula di nuova generazione, incredibilmente intensa in pigmenti di colore, che si prende cura delle ciglia. Instant Definition Mascara sublima tutte le ciglia, senza nessuna eccezione. La texture crema deposita sulle ciglia un film resistentissimo che assicura una tenuta ottimale durante tutto il corso della giornata.
Instant Liner

Ombre Minerale 4 Couleurs
Per moltiplicare l’effetto – un’armonia di colori satinati ed iridati – Due applicatori mousse ultra performanti da utilizzare asciutti per un trucco naturale, leggermente inumiditi per un effetto super intenso e sofisticato. Ombre Minerale 4 Colori si declina in 6 combinazioni di colore modulabili e facili da mixare. Tonalità assolutamente contemporanee. Una texture in polvere perfettamente scorrevole. Tenuta perfetta a lungo.
01 PASTELS
02 NUDES
03 ROSEWOOD
04 INDIGO
05 VIOLET
06 GRAPHITES
07 SMOKEY PASSION
Colour Definition Poudre Teint Eclat 3D
Pixel Art! Ultra grafico, Poudre Teint Eclat 3D gioca di precisione. Con un colpo di pennello, il duo beige e pesca uniforma e illumina. Rosa e malva apportano un tocco di freschezza e di luce. Il colorito è naturalmente uniformato e vellutato. Una texture leggera e setosa racchiusa in un gioiello oro biondo, piccoli quadrati di colore che si accordano meravigliosamente con tutti i tipi di pelle, la polvere star della stagione!
Joli Rouge
Piena intensità del colore e texture dolcemente vellutato rendono questo rossetto in crema un successo intramontabile. L’innovativo Complesso MaxLip ridensifica, idrata e rende le labbra morbide, levigate, carnose. Idratazione profonda, lunga tenuta e la leggerezza  gourmande di una profumazione fruttata e floreale danno un’immediata sensazione di benessere.
732 GRENADINE
733 FIG
Crayon Sourcils
Una matita a lunga tenuta che permette di sottolineare e ridisegnare armoniosamente le sopracciglia. Un applicatore – spazzola permette di modulare il risultato del maquillage, pettinare e “mettere in piega” le sopracciglia.
01 DARK BROWN
02 LIGHT BROWN
03 SOFT BLONDE

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento