Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

L’ERBOLARIO: ACIDO IALURONICO

CREMA VISO A TRIPLA AZIONE PER PELLI MISTE (30,00)
Trattamento anti age riservato alle pelli miste e a tendenza grassa, che da ogni applicazione trarranno un consistente contributo in acqua e in sostanze elasticizzanti, antietà e normalizzanti. Presente con tre diversi pesi molecolari, ciascuno dei quali concentra il suo intervento a un differente livello dell’epidermide, l’ Acido Ialuronico svolge qui la sua triplice, fondamentale azione:
-         idrata e tonifica, assicurando un consistente contributo in acqua alla pelle;
-         leviga e minimizza i segni del tempo che passa, limitando i processi evaporativi che sottraggono umidità all’epidermide e la inaridiscono, esponendola al rischio della comparsa spiacevole di rughe, segni d’espressione e increspature;
-         aumenta la compattezza e l’elasticità cutanee, favorendo la fisiologica produzione di Collagene, proteine “della giovinezza” preposta alla salvaguardia del turgore e della freschezza dei tessuti.
Completa l’opera il contributo due ingredienti innovativi: le Cellule staminali da Rododendro alpino, che “educano” la pelle a ben tollerare freddo, e l’estratto di Epilabio, ottimo ingrediente normalizzante e dermopurificante che si attiva per opacizzare e liberare la pelle mista dalle impurità e dagli aloni lucidi che la affliggono e spengono.
USO: Al mattino e alla sera, applicare sulla pelle ben detersa del viso con poco prodotto.
CREMA VISO A TRIPLA AZIONE PER PELLI NORMALI E SECCHE (30,00)
L’Acido Ialuronico orchestra questa fresca e piacevolissima formulazione e svolge qui la sua triplice, fondamentale azione:
-         idrata e tonifica, assicurando un consistente contributo in acqua alla pelle;
-         leviga e minimizza i segni del tempo che passa, limitando i processi evaporativi che sottraggono umidità all’epidermide e la inaridiscono, esponendola al rischio della comparsa spiacevole di rughe, solchi d’espressione e increspature;
-         aumenta la compattezza e l’elasticità cutanee, favorendo la fisiologica produzione di Collagene, proteina “della giovinezza” preposta alla salvaguardia del turgore e della freschezza dei tessuti.
Accanto all’Acido Ialuronico infaticabile e dinamico si schierano poi le Cellule staminali da Rododendro alpino che, ad ogni applicazione, si attivano per aiutare le pelli normali e secche a meglio tollerare gli stress ambientali e a potenziare la naturale funzione di “barriera della cute”.
Leggero, non untuoso e incredibilmente ricco di attivi, questo trattamento antietà multi attivo è la risposta ideale per chiunque miri a preservare a lungo nel tempo tutta la freschezza e la finezza di tessitura della pelle del viso.
USO: Al mattino e alla sera, applicare sulla pelle ben detersa di viso e collo un poco di prodotto.
FLUIDO VISO A TRIPLA AZIONE
Apporta massicce quantità d’acqua, limita la dispersione verso l’esterno di umidità, favorendo la fisiologica produzione di Collagene: queste le principali funzioni che l’Acido Ialuronico, forte di tre differenti pesi molecolari, svolge all’interno che questa formulazione fresca e leggera. Ad ogni applicazione, il prodotto lavora perché alla pelle di viso, collo e decolleté non venga mai a mancare la quota d’acqua necessaria a mantenere nel tempo compattezza e plasticità. Inoltre, si attiva per limitare al massimo i fenomeni evaporativi che tengono a sottrarre umidità all’epidermide, esponendola al rischio della comparsa di rughe, perdite di tono e increspature.
Massicciamente idratata, levigata e compattata, giorno dopo giorno la pelle del viso guadagnerà in freschezza e luminosità e vedrà progressivamente minimizzati e distesi i segni del tempo che passa, dalle rughe di vecchia data alle increspature più recenti e lievi, dai soldi d’espressione ai primi, antiestetici cedimenti.
USO: Mattino e sera sulla pelle del viso ben detersa qualche goccia di prodotto.
TRATTAMENTO LABBRA ANTIAGE (8,00)
Riserva alle labbra un importantissimo contributo idratante, emolliente e nutriente in grado di assicurare comfort e ristoro e di prevenire la comparsa di screpolature, rughette  e increspature inestetiche. Orchestra i lavori l’Acido Ialuronico a basso peso molecolare: ad ogni applicazione esso apporterà acqua in quantità alla pelle, che risulterà subito più morbida, soffice e levigata e che si saprà efficacemente sostenuta nella lotta a cedimenti e aridità indesiderati. Ben idratate, ammorbidite ed elasticizzate, ad ogni applicazione le labbra potranno esibire piacevole turgore e perfetta definizione dei contorni.
USO: Più volte nell’arco della giornata stendere un velo di Trattamento sulle labbra e sui loro contorni.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento