Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO: I Love NY Urban Decay

Look giocato sui toni del verde, uno dei colori che sta diventando, in tutte le sue sfumature, tra i miei preferiti. Ho ritirato fuori la mia I Love NY di Urban Decay. Man mano che provo i vari colori confermo sempre più il mio giudizio positivo. Ho, poi, modificato il look per adattarlo alla sera. Nelle foto non si noterà tanto la differenza…
Ho usato come base l’Urban Decay Primer Potion presente in dotazione in minitaglia nella palette.
Sulla palpebra mobile ho usato l’ombretto color verde prato Kush. Nella piega ho sfumato un miscuglio di Smog e Suspect che sono, rispettivamente, un rame e un color champagne shimmer. Nella versione serale ho scurito l’angolo esterno con il Loaded, un magnifico verdone bosco, scurissimo quasi nero. Si tratta di quattro colori meravigliosi. Questa palette è una meraviglia che rivela sempre nuovi tesori. Non c’è stato un look creato con questa palette che non sia venuto fuori spettacolare.
Gli occhi sono stati completati con la matita nera 27/7 zero lungo l’attaccatura della ciglia superiori e nella rima superiore interna, e poi sfumata. Nella rima inferiore ho usato la matita che mi piace sempre più Le Crayon Khol Waterproof 10 Gold Lancome che questa estate ho usato tantissimo e che è uno di quei prodotti che mi riprometto di finire. In questo caso, i suoi riflessi verdi si adattano benissimo al resto del makeup.
Come mascara ho usato il Mascara Colour Volume Plus 01 Astra  verde del quale confermo il mio apprezzamento.
Sul viso ho sfumato il blush Powder Blush 82 Reflex Chanel, un mio vecchissimo blush pesca scuro con riflessi oro, che è sempre uno di quei prodotti che, vanamente, mi riprometto di finire. Ma i blush non finiscono proprio mai!
Sulle labbra una new entry, uno dei miei acquisti estivi: ho contornato le labbra con la mia piccola matitina 182 Deborah, poi ho applicato il rossetto Woodoo di Urban Decay che ho trovato scontata da Sephora a 10 euro: è un rossetto dal colore intenso difficile da descrivere, un rame con riflessi rosa e dorati. Prime impressioni: colore intenso, bello, durevole sulle labbra oltre ogni immaginazione pur non seccandole. Odore e gusto terrificanti tanto che mi era venuto in mente che fosse scaduto, pur essendo chiuso. Pacjaging eccezionale, conoscete i rossetti Urban Decay con la spadina, no?, ma pesantissimo, dobbiamo portare in borsetta un rossetto che pesa tanto?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento