Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ESTEE LAUDER

ESTEE LAUDER: Even Skintone Illuminator
Dalla ricerca Estée Lauder il primo siero ad azione rapida in grado di ridurre drasticamente le discromie e il colorito non uniforme:
-         arrossamenti
-         macchie solari
-         macchie scure
-         discromie
-         colorito non uniforme
Istantaneamente: gli arrossamenti vengono ridotti e la pelle risulta più luminosa.
Test clinici hanno rilevato che, in soli due settimane, il 62% delle donne ha mostrato un evidente miglioramento del tono della pelle.
Giorno dopo giorno: la pelle appare visibilmente più chiara, luminosa e omogenea.
Questo siero privo di oli svolge un’intensa ma delicata azione che unita alle tecnologie di straordinaria efficacia, mira a contrastare la presenza di ogni segno di disomogeneità cutanea:
-         Triple Optic Technology conferisce alla pelle un aspetto più radioso, più luminoso sin dalla prima applicazione.
-         Correctione Technology riduce visibilmente la disomogeneità del tono cutaneo in soli due settimane, mentre la presenza di elementi anti-ossidanti aiuta a prevenirne la ricomparsa.
Immagina di avere una pelle incredibilmente luminosa, straordinariamente uniforme nel tono, radiosa. Immagina di non avere più nulla da nascondere.
-         Applicare sulla pelle pulita. Completare con la consueta crema con SPF.
-         Per ottenere una massima uniformità del tono cutaneo, applicare mattina e sera per le prime dodici settimane. In seguito, proseguire regolarmente con il consueto programma di bellezza Estée Lauder, applicando Even Skintone Illuminator ogni mattina.
Per chi usa Advanced Night Repair la sera, si continui ad applicarlo come base prima di Even Skintone Illuminator

ESTEE LAUDER: Idealist Cooling Eye Illuminator
Ammira come I tuoi occhi possono apparire più luminosi e riposati all’istante.
Ogni tocco rinfrescante di questo inedito applicatore con la punta in ceramica aiuta ad attenuare la presenza di:
-         Occhiaie
-         Gonfiori
-         Cerchi scuri
-         Linee di disidratazione
All’istante, gli occhi appaiono più luminosi e rinfrescati. Test clinici hanno rivelato che, in sole due settimane, il 90% delle donne ha notato una riduzione della presenza di occhiaie e gonfiori. Usato quotidianamente conferisce una straordinaria luminosità al contorno occhi.
Lo speciale Dark Circle Correction Complex mira alle cause originarie di occhiaie e borse conferendo incredibile luminosità e attenuando i gonfiori. La Triple Optic Tecnology schiarisce all’istante il tono delle occhiaie.
-         Premere il tubetto per ottenere una piccola quantità di prodotto.
-         Passare la punta rinfrescante in ceramica sulla zona sub oculare, massaggiando dall’angolo interno verso quello esterno.
-         Picchiettare delicatamente con polpastrelli sino all’assorbimento totale.
-         Dopo l’uso, pulire l’applicatore in ceramica con una velina.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento