Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Shampoo e Balsamo Professionale Expert Lissage FRANCK PROVOST


Utilizzo Expert Lissage per le donne con capelli difficili da lisciare. La sua formula, arricchita con latte idratante, è stata studiata per rendere i vostri capelli perfettamente lisci e donare un effetto anti-crespo
Maxi formato professionale da 750ml
Scadenza 12 mesi.
Ho comprato questo prodotto approfittando di una delle tante offerte in cui viene venduto. Ho comprato, anche, in accoppiata, il corrispondente balsamo. Ho scelto, tra tutte, questa formulazione perché, soprattutto in inverno, sono una patita di spazzola, phon e piastra e speravo che questo shampoo aiutasse l’operazione. È chiaro che non mi aspettavo miracoli ma, soprattutto nel primo periodo in cui l’ho utilizzato, i capelli mi venivano molto belli, lisci e setosi. Poi, secondo me, i capelli si sono abituati e hanno cominciato ad essere meno disciplinati, anche perché con l’estate e con maggiore umidità mi si arricciavano più facilmente. Nel complesso, il prodotto mi è piaciuto ma ci sono sia aspetti positivi che negativi da considerare.
POLLICE VERSO
Appunto, come ho già detto, non è che lo shampoo in sé e per sé lisci i capelli, almeno i miei avevano comunque sempre bisogno di un bel trattamento con spazzola, phon e piastra. Quindi non pensate di trovare un prodotto miracoloso che minimizzi la fatica.
Il prodotto è anche delicato e ricco di elementi idratanti, proprio per questo i miei capelli, che sono con cute grassa, tendevano a sporcarsi presto, quindi avevo necessità di ripetere più spesso il lavaggio e anche la lisciatura, cosa non molto positiva  per i miei capelli stressati.
POLLICE DRITTO
Veniamo ai pregi: sicuramente questo prodotto lascia i capelli morbidi, soffici e setosi, appena lavati sono davvero bellissimi.
Ha un notevole potere idratante, anche se sul mio tipo di capello questo può avere il risultato negativo di farli sporcare prima ma, fin quando sono puliti, sono molto più morbidi e setosi di quanto mi fosse capitato con altri shampoo.
Il maxiformato è un po’ scomodo da usare sotto la doccia, forse, ma è un’idea eccellente perché ti consente di stare tranquilla per mesi e mesi. E poi, fa davvero tanto professional!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento