Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': ACQUA CONCENTRATA - DRENANTE, ANTICELLULITE di BOTTEGA VERDE

Questa acqua concentrata naturale al 100% proviene direttamente dal Mar Morto e porta tutti i benefici di un vero e proprio bagno nelle sue acque, le più ricche di oligoelementi e minerali, preziose per la bellezza della pelle. L'elevata concentrazione di sali agisce con un'efficace azione anti-acqua ad effetto drenante, stimola il rinnovamento e la tonicità della pelle ed è un ottimo coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite. Applicazione dopo applicazione i risultati sono: pelle più soda, morbida e liscia, silhouette più tonica e "asciutta", inestetismi della cellulite attenuati... proprio come dopo un bagno in mare.
Utilizzare prima della doccia, massaggiando sulle parti interessate e quindi risciacquare. Per chi preferisce un trattamento intensivo: massaggiare sulla pelle senza rischiacquare. Proprio come accade dopo un bagno in mare, il sale, di cui è ricchissima l'acqua concentrata del Mar Morto, su alcuni soggetti può provocare un leggero bruciore o un senso di pelle che tira, che scompare con il risciacquo. Lavarsi le mani dopo l'applicazione.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento