Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Mineral Foundation di BARE MINERALS

Dopo averlo usato per diverso tempo e dopo averlo finito vi vorrei parlare del fondotinta che ho usato per tutto il periodo estivo, da giugno fino a qualche giorno fa quando l'ho finito (ebbene sì, ogni tanto riesco a finire qualcosa, a tutto vantaggio del mio  progetto 10 Pan!).
Questo fondotinta minerale, che ho comprato nel Kit disponibile da Sephora contenente due tonalità di fondotinta (io ho usato il medium/medium beige) da mischiare, il correttore, la cipria e la terra, più tre pennelli, è stato per me una vera sorpresa. In passato avevo usato un fondotinta pseudominerale prodotto da l'Oreal ma, pur avendomi assicurato un trucco resistente anche al caldo siciliano, non aveva avuto una resa paragonabile a questo. Pur avendo una coprenza media, anche se è modulabile e quindi con maggiori passate si può anche rendere un po' più coprente, riusciva a nascondere buona parte delle mie imperfezioni. Trovo inoltre che dia una luminosità particolare al viso, anche se con la cipria che c'era in dotazione il colore risultava forse un po' troppo chiaro rispetto alla mia pelle. Questo fondotinta è stato perfetto per tutto il periodo estivo, teneva perfettamente per diverse ore, non si scioglieva con il caldo e non macchiava in giro, soprattutto i vestiti, cosa davvero odiosa!
Per tutti questi motivi credo proprio che a maggio/giugno ritornerò a comprarlo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento