Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': LINEA MELOGRANO di BOTTEGA VERDE

Tutta la forza vitale della natura è ora racchiusa in questa linea al melograno dove spicca la grande attività antiossidante, multivitaminica e protettiva di un frutto conosciuto fin dall'antichità come il frutto della giovinezza eterna.
Come agisce: ogni suo chicco è prezioso per la pelle: ricco di Vitamine di Flavonoidi e Polifenoli, protegge e preserva la giovinezza con efficacia.
Perchè è speciale: vanta un'elevata percentuale di attivi naturali tra cui l'estratto di Melograno bio e il burro di melograno bio e non contiene siliconi, coloranti e alcune tipologie di conservanti.

CREMA VISO ANTIETA' CON ESTRATTO DI MELOGRANO BIOLOGICO ANTIOSSIDANTE E MULTIVITAMINICA
Una crema ricca e piacevole, che vanta un potente cocktail di attivi naturali provenienti da agricoltura biologica tra cui spicca l'eccezionale potere antiossidante dell'estratto di Melograno. Questo frutto, simbolo fin dall'antichità di giovinezza eterna, è infatti ricco di vitamine di flavonoidi e polifenoli che proteggono e preservano la giovinezza della pelle. L'elevata percentuale di componenti naturali, un potente mix di oli e burri di origine biologica idratanti, nutrienti ed emollienti, permettono di difendere in modo assolutamente naturale la giovinezza intonsa. Il risultato è una pelle che rinasce giorno dopo giorno, sempre più luminosa, moribda e protetta dagli effetti negativi degli agenti atmosferici, i segni di stanchezza sembrano attenuati, il viso appare più giovane e disteso.
Senza parabeni, siliconi e coloranti.
SIERO DISTENSIVO ANTIETA' VISO E COLLO CON ESTRATTO DI MELOGRANO BIOLOGICO
Forte della presenza in formula dell'estratto di Melograno, uno dei più potenti antiossidanti in natura, di un ricco complesso multivitaminico e di un mix di olii e burri di origine biologica, protegge al meglio la giovinezza di viso e collo dagli effetti negativi degli agenti atmosferici. La sua texture è ricca e piacevolmente profumata, e la formula vanta un'elevata percentuale di componenti naturali, senza silicono e coloranti. La pelle perfettamente nutrita e protetta appare più riposata, luminosa e giovane.

MOUSSE DETERGENTE PER IL VISO CON ESTRATTO DI MELOGRANO BIOLOGICO - DELICATA
Una mousse soffice e delicata che in un solo gesto elimina efficacemente trucco, impurità e dona immediato comfort e morbidezza alla pelle. La sua formula sprigiona tutte le virtù protettive e antiossidanti del melograno, il frutto della giovinezza eterna... per una detersione a tutta bellezza.
Agitare il flacone ed erogare una o due dosi di mousse sul palmo della mano, quindi massaggiare delicatamente sulla pelle del viso e risciacquare.

CREMA ANTIETA' PER IL CORPO CON ESTRATTO DI MELOGRANO BIOLOGICO - ELASTICIZZANTE EFFETTO SETA
E' la crema corpo ideale perchè racchiude più funzioni in un solo gesto: nutre, protegge, ammorbidisce e svolge una potente azione antiage grazie alla formula ricca di olii vegetali di origine biologica e alle straordinarie virtù antiossidanti del melograno, l'albero dell'eterna giovinezza. Una formula ricca, che vanta un'elevata percentuale di attivi naturali e l'assenza di coloranti e siliconi... per una pelle subito morbida, tonica e liscia come la seta.
Dopo il bagno o la doccia massaggiare dolcemente fino a completo assorbimento. Nel caso di pelle secca ripetere l'applicazione due volte al giorno.
CREMA ANTIETA' PER LE MANI CON ESTRATTO DI MELOGRANO BIOLOGICO NUTRIENTE
L'estratto di Melograno, uno dei più forti antiossidanti in natura, un ricco complesso multivitaminico e un mix di oli e burri di origine biologica, fanno di questa crema un potente prodotto antietà che protegge la pelle delle mani dalle aggressioni degli agenti esterni. La texture ricca e cremosa e la sua invitante fragranza restituiscono applicazione dopo applicazione, mani morbide, perfettamente nutrite e deliziosamente profumate.
Applicare una discreta quantità di crema più volte al giorno sulla pelle ben asciutta della mani e massaggiare fino a completo assorbimento. Se ne consiglia l'uso più frequente per favorire la protezione anche delle zone più aride delle mani.



SCRUB PER IL CORPO CON ESTRATTO DI MELOGRANO BIOLOGICO - ESFOLIANTE
Assolutamente indispensabile per preparare la pelle ad un intenso trattamento di bellezza al melograno, abbina l'attività esfoliante della polvere ricavata dalla macinazione dei suoi semi, alla potente azione antiossidante del suo estratto. La texture è particolarmente cremosa e la formula ricca di attivi naturali, tra cui spicca un mix di olii di origine biologica, lascia la pelle davvero levigata e morbida.
Massaggiare sulla pelle del corpo quindi risciacquare.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento