Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': COLELZIONE FIABA NOTTURNA di BOTTEGA VERDE

PALETTE OMBRETTI CON OLIO DI NOCCIOLO DI ALBICOCCA E OLIO DI JOJOBATre colori coordinati in un'unica palette per creare favolosi giochi di luce sugli occhi. La polvere fine e setosa è facilissima da stendere e ultra modulabile, i colori leggermente metallizzati dalla resa intensa e a lunga durata, accendono lo sguardo di una luce incantata. La formula è arricchita con olio di nocciolo di Albicocca e olio di Jojoba, emollienti e antiossidanti.
FARD CON OLIO DI NOCCIOLO DI ALBICOCCA E OLIO DI jOJOBAUna polvere compatta, setosa e delicata, dal tocco estremamente leggero e scorrevole. Si sfuma con facilità per delineare i contorni del viso e ravvivare l'incarnato con incantevoli giochi di luce. Arricchito con olio di nocciolo di Albicocca e olio di Jojoba, emollienti e antiossidanti.
ROSSETTO LIQUIDOUn rossetto ultra confortevole e morbidissimo: assicura labbra piene e un colore puro che resta perfetto per ore. La Vitamina E e l'olio di Avocado proteggono la morbidezza e la giovinezza delle labbra. Il film sottile e satinato dona sofisticata seduzione e labbra di velluto per un sorriso da favole.
ROSA POLVERE
BRONZE
AMARENA

GLOSSY LINER CON APPLICATORE A PENNELLOEyeliner della resa piena, brillante e dal finish glossato. Abbina ottima scorrevolezza, facilità di applicazione e lunga tenuta... per uno sguardo magnetico e occhi che incantano
BLU
AUBERGINE

FIABA NOTTURNA. SMALTO PER UNGHIEUna lacca intensa e brillante, facile da stendere e a lunga tenuta. Impreziosisce la manicure di un colore pieno e sofisticato per mani che seducono con magica femminilità.
CILIEGIA
ROUGE NOIR


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento