Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

BOTTEGA VERDE: Linea Thai

 Ispirata alla tradizione del massaggio tailandese, dove la rigogliosa natura esotica avvolge di fragranze e texture appaganti, segue un percorso di gesti piacevoli e delicati e assicura bellezza a viso e corpo con in più il piacere infinito di ritrovare armonia e relax Thai: sentirsi  bene per sentirsi belle!
THAI: Fluido illuminante e antietà con acqua di Fior di loto ed Olio di PerillaUn fluido ricco e setoso, che si fonde con la pelle lisciandola incredibilmente luminosa e vellutata. La formula sprigiona tutta la forza rigenerante dell'olio di Perilla, ricco di Omega 3, potente idratante e antietà. L'acqua di Fiori di Loto, ad effetto rinfrescante, energizzante e tonificante, è ricca di flavonoidi e sali minerali. Completano questo meraviglioso cocktail di benessere un complesso multivitaminico, illuminante e una deliziosa profumazione che sintonizza su note rilassanti... per tratti distesi e una pelle che sprigiona felicità e raggiante bellezza!
 THAI: Crema intensa anticellulite con sale rosa dell'Himalaya e Olio di PerillaUna ricca formulazione che racchiude in sé un mix potente di attivi anticellulite per combattere gli inestetismi anche più ostinati con un'intensa azione rassodante, elasticizzante e tonificante. La Caffeina combatte accumuli di grasso e le adiposità localizzate, l'olio di Perilla, ricco di Omega 3, è un noto idratante ed elasticizzante, la Menta rinfresca e tonifica, l'Escina migliora la circolazione e i sali dell'Himalaya, ricchi di minerali e oligoelementi, sprigionano tutta la loro potente attività no acqua e detossinante. La sua texture corposa e la sua deliziosa profumazione la rendono un'efficace e appagante crema da massaggio per risultati certi e di puro piacere.
THAI: Bagnodoccia con acqua di Fior di Loto e IbiscoVero bagno di piacere, sublima la pelle con la sua piacevole texture cremosa e la avvolge di schiuma morbida sintonizzando il momento della detersione su note delicate e rilassanti. La formula sprigiona tutta la forza tonificante e rinfrescante dell'acqua di Ibisco combinata con l'attività energizzante dell'acqua di Fior di Loto, ricca di vitamine, flavonoidi e sali minerali. Il risultato è: una pelle più tonica, piacevolmente profumata e morbidissima.

THAI: OlioUn elisir di bellezza dalla coinvolgente profumazione fiorita, racchiude in sè quanto di meglio la natura offre per un buon massaggio rigenerante e nutriente. L'Olio di Perilla, ricchissimo di Omega 3 è un potente idratante, emolliente e svolge attività antiage. L'Olio di The, energizzante e tonificante, è ricco di polifenoli che proteggono la pelle dai radicali liberi. L'olio di Sesamo bio, protettivo e restitutivo, è particolarmente nutriente per la pelle e facilmente assimilabile. Ideale per un massaggio rilassante o da usare dopo il bagno o la doccia, restituisce anche alla pelle più secca e stressata immediato comfort e tanta appagante morbidezza.

THAI: Scrub per il corpo setificante e levigante con Sale rosa dell'HimalayaUna formula ad azione esfoliante intensa che sfrutta l'attività detossinante, no acqua e rimineralizzante del Sale rosa dell'Himalaya. Questo antico sale cristallino non viene raffinato e giunge fino a noi conservando intatta la sua purezza e la sua naturale ricchezza di minerali e oligoelementi, preziosi per la bellezza della pelle. La presenza di Olio di The, antiossidante ed emolliente e di olio di Perilla, ricco in Omega 3, idratante ed elasticizzante contribuisce ad ammorbidire la pelle che risulta dopo ogni trattamento tonica, omogenea, luminosa, liscia... come la seta.

THAI: Latte per il corpo vellutante e rassodante con burro di MangoMorbida e invitante crema, piacevole da massaggiare, dona immediato comfort anche alle pelli più esigenti. Formulata con Olio di Perilla, potente idratante ed antietà, burro di Mango, ricco di minerali e vitamine, e acqua di Fior di Loto, energizzante, migliora la tonicità e la compattezza della pelle che lascia immediatamente morbida e vellutata. La sua invitante fragranza trasporta i sensi verso un emozionante viaggio di piacere, per una pausa di bellezza intensa e appagante.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento