Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO




LONG LASTING STICK EYESHADOW 15 solita base rosa che mi consente di rendere più resistente, anche più brillante, l’ombretto che applico in seguito.

ABSOLUTE EYECOLOUR C02 CORAL’S ENCHANTED GARDEN (FLORALISTA) CATRICE: ombretto rosa corallo totalmente matt della edizione limitata primaverile di CATRICE, FLORALISTA. L’ombretto ha una buona scrivenza, per essere un matt. C’è da dire che il colore è talmente particolare, sembra quasi un blush, che è davvero difficile da portare. In questo trucco io l’ho messo su tutta la palpebra mobile, ma non mi ha convinta del tutto. Probabilmente proverò a usarlo in modo diverso.

VERY VINTAGE LUMINYS SATIN&SHINE 02 PUPA Ho usato questo duo della collezione PUPA VERY VINTAGE (una bellissima collezione), in particolare ho sfumato il marrone rosato (stupendo!) lungo la piega; ho applicato una punta del rosa ultrashimmer al centro della palpebra mobile per illuminare il corallo e farlo virare un po’ di più verso il rosa.

• Ho completato l’arcata sopracciliare con il panna della PALETTE COLOR FOCUS 307 PETITE FLEUR D’OCCIDENT LANCOME (altro prodotto che vorrei finire!).

• Infine ho applicato l’EYELINER PEN (RETUNR TO PARADISE) ESSENCE marrone con cui mi trovo molto bene perché ha una punta molto sottile e mi serve quando voglio fare la riga molto sottile e la matita URBAN LOOK EYELINER AND KHOL KIKO 01 marrone; MASCARA IL CIGLIA FINTE DI MAYBELLINE NY.

• Sulle guance ho applicato solo la terra MATT BRONZING POWDER 02 SUNNY ESSENCE

• Sulle labbra, neutralizzate con il correttore, ho applicato la matita labbra 02 NUDE KIKO (SIBERIAN FLOWER) e il VERY VINTAGE SHEER LIPSTICK 02 che è il nude rosato di questa magnifica collezione.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento