Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO






CREAM EYELINER 01 KAWOOM ESSENCE (WHOOM! BOOOOM!!) della palettina di eyeliner, pressoché inutilizzabili, ESSENCE, ho utilizzato il primo colore, il beige che, trovo sia ottimo da usare come base. L’ho steso, infatti, su tutta la palpebra e ha splendidamente uniformato ogni discromia.

EYESHADOW PALM TREE PARTY (RETURN TO PARADISE) + EYESHADOW CALIFORNIA DREAM (SUN CLUB) ESSENCE Queste sue palettine sono il pezzo forte del trucco degli occhi. La prima faceva parte della collezione RETURN TO PARADISE e finora non l’avevo mai utilizzata, nonostante l’avessi da quasi un anno. È costituita da 3 ombretti cotti: un oro che ho messo nell’angolo interno, un verde acqua per la palpebra mobile e un bronzo per la piega. Sono risultati belli nei colori, ma soprattutto scriventi anche da asciutti. Ho usato, poi, il colore centrale, il bianco stimme della palette SUN CLUB sotto l’arcata sopracciliare.

• Ho usato l’EYELINER PEN (RETURN TO PARADISE) nel colore verde azzurro in quanto si accoppiava splendidamente con l’ombretto. Questi eyeliner in penna di questa collezione mi sono piaciuti molto per la loro praticità, per la manualità che consentono di avere nel fare righe sottili e perché mi stanno durando parecchio senza seccarsi. Il trucco occhi è stato completato dalle matite URBAN LOOK EYELINER AND KHOL marrone, nella rima inferiore interna, e la matita 10 GOLD LANCOME che ho ritrovato dopo tantissimo tempo e che sto usando molto in questo periodo. Si tratta di un colore oro dai riflessi verdi che uso nella rima inferiore esterna. Oltre a essere uno dei prodotti che mi riprometto di finire, la sto trovando molto bella in accoppiata con la matita marrone, perché illumina e approfondisce lo sguardo, senza appesantire. Si tratta di un prodotto di una vecchissima edizione limitata e non credo sia ancora disponibile. Chiaramente, MASCARA IL CIGLIA FINTE MAYBELLINE NY

• Sulle guance BRONZING POWDER SUN CLUB 02 SUNLIGHT MIX ESSENCE: la terra mosaico per brune che ho usato per scolpire le guance e, con il colore più chiaro per illuminare gli zigomi. È un bel prodotto, ma è davvero molto farinoso.

• Sulle labbra, matita marrone 161 DEBORAH per il contorno, ma l’ho anche sfumata all’interno delle labbra. Sopra ho applicato il LIPGLOSS 02 (RETURN TO PARADISE) che è un particolarissimo color bronzo con all’interno glitter oro-arancio.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento