Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRODOTTI FINITI A MAGGIO

Sono soddisfatta del bottino di questo mese, ho finito un bel po' di prodotti. Chiaramente, e amaramente, sono tutti prodotti di base e skincare. E' inutile provarci, non riesco a finire i prodotti del make up, è un'impresa impossibile. Vi faccio una carrellata di tutti i prodotti finiti (spero che questa nuova rubrica vi piaccia)

Ultra matte Rebalanging Lotion CLARINS
Niente male, ma non lo ricompro, ormai sono definitivamente passata a Clinique

Weightless Foundation Xperience MaxFactorQuesto fondotinta mi è piaciuto, nonostante non fosse adattissimo alla mia tipologia di pelle. E' un prodotto che consiglio comunque, io non lo ricompro perchè sono fissata nel cambiare sempre i fondotinta.

Crema mani e unghie anti age BOTTEGA VERDEBuona, ricca, ma dall'odore pessimo!

Bagnodoccia e Crema viso e corpo al Pepe rosa Wally Est.1925Fantastica! Secondo me molto adatta anche in estate. Peccato che mi sia stata regalata e non saprei dove recuperarla!
Take the Day Off makeup remover CLINIQUE
Ottimo! Ma non posso spendere 30 euro solo per lo struccante. Mio malgrado, mi rivolgerò a prodotti meno cari
Serum Regenerant Liftant Eisenberg
Sospendo il giudizio, per il momento, ma mi sa che lo riproverò!
Stronger Nail Care Rimmel London
Base che  non mi faceva durare moltissimo lo smalto, non mi ha neanche indurito particolarmente le mie povere unghie. Cercherò altro!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento