Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CREME NEVE COSMETICS

Il make up trucco minerale ti ha cambiato la pelle?
La nostra nuova linea viso è pronta a rivoluzionarla.
Anni di ricerca ci hanno permesso di creare una formula a base vegetale in perfetta sintonia con l'epidermide e con la nostra filosofia di bellezza cruelty-free.
Addio siliconi, petrolati, parabeni, componenti animali! Scopri la nostra ricetta per una pelle felice: semplicità e tanto amore! Le creme Neve coccolano la pelle con ingredienti puri e naturali senza stravolgerne l'equilibrio.
Ingredienti attivi come Burro di Karité, Jojoba, Olio di riso, Bacche di Acai e vitamina E, Limnanthes, Noci di Macadamia sulla tua pelle; i filtri UVA e UVB lo proteggono dall'invecchiamento precoce.
Il tocco finale è una fragranza delicata e deliziosa per incantare i sensi ed una texture squisitamente fondente per rendere l'idratazione quotidiana un momento di vero piacere.
Tutta la linea viso Neve Cosmetics è rigorosamente vegan e cruelty-free, perchè anche rispettare gli animali fa bene alla pelle.
Crema esotica idratante viso deliziosamente ricca e corposa per coccolare anche le pelli più secche. Formula semplice, texture delicata e tanti ingredienti naturali: la nostra ricetta per una pelle felice! Perfetta anche come base trucco.
Crema eterea crema idratante viso deliziosamente leggera e soffice per coccolare le pelli grasse, miste e ribelli. Formula semplice, texture delicata e tanti ingredienti naturali; la nostra ricetta per una pelle felice. Perfetta anche come base trucco.
Crema sublime idratante viso deliziosamente delicata e rilassante per coccolare anche le pelli più sensibili. Formula semplice, texture delicata e tanti ingredienti naturali: la nostra ricetta per una pelle felice! Perfetta anche come base trucco.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento