Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

DOUBLE WEAR STAY-IN-PLACE MAKE UP SPF10 ESTEE LAUDER



Fondotinta fluido a lunga tenuta.
RISULTATO: Colore uniforme e inalterato fino a 12 ore.
TIPO DI PELLE: Per tutti i tipi di pelle. Disponibile in sei tonalità-confezione da 30 ml.
MODO D'USO: Applicare su viso e collo perfettamente detersi e adeguatamente idratati. Distribuire uniformemente con le dita o una spugnetta. Per un risultato perfetto attendere pochi minuti prima di procedere con il makeup.
Questo fondotinta di tenuta estrema ma di consistenza leggerissima, è perfetto sulla pelle. La formula no-trasfer non macchia, non sbiadisce e rimane inalterata nel tempo per almeno 12 ore. Si stende omogeneamente e con facilità, resiste tutto ilo giorno senza risentire di condizioni atmosferiche umide o durante l'attività fisica. Protegge dai danni del sole con il filtro SPF 10 senza filtri chimici.
Il triplo sistema polimerico forma una struttura elastica che resiste nel tempo, ma sbiadisce e non macchia.
I pigmenti trattati prevengono l'assorbimento dell'untuosità affinché il colore rimanga inalterato. Le microsfere contribuiscono a rendere l'applicazione del fondotinta facile e rapido.
L'SPF10 protegge senza filtri chimici contro i dannosi raggi solari.
La vitamina E e BHT sono sostanze antiossidanti che contrastano l'azione dei radicali liberi proteggendo dai dannosi effetti dell'inquinamento.
IL MIO PARERE: Sicuramente un buon fondotinta luminoso e abbastanza coprente, anche se sulla mia pelle grassa, dopo un po', è apparso un po' di lucido. Ha comunque coperto abbastanza le imperfezioni e si è ben uniformato all'incarnato. Sicuramente su un altro tipo di pelle darebbe migliori risultati

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento