Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALE: ANTIMPERFEZIONI

FLAWLESS FINISH SPONGE-ON FOUNDATION di ELIZABETH ARDEN (40 euro)
Compatto, in crema per tutti i tipi di pelle, ideale per i ritocchi, regala un effetto satinato. Nasconde perfettamente tutte le imperfezioni, anche le più evidenti. Si applica con la spugnetta per ottenere una copertura personalizzata e modulabile: spugnetta asciutta per una copertura più intensa, spugnetta inumidita per una copertura più leggera.
TOUCHE EXPRESS TOP SECRET DI YVES SAINT LAURENT (43 euro)
Solo per i tuoi occhi: un inedito gesto antifatica super efficace per combattere borse e occhiaie. Un'emulsione levigante, arricchita di arnica, nota per le proprietà decongestionanti e stimolanti della microcircolazione, associata ad un applicatore roll-on, fresco e drenante. Ritrova uno sguardo luminoso in un istante: il contorno occhi apparirà disteso e riposato, pronto per il maquillage



DREAM CREAMY FOUNDATION DI MAYBELLINE NY (15 euro)
Al contatto con la pelle, la sua piacevole texture cremosa si trasforma da compatta a liquida, rendendo l'applicazione semplice e delicata.
La sua texture copre perfettamente le imperfezioni del viso e dona un finish naturalmente uniforme e levigato. Grazie alla formula arricchita di agenti idratanti, la pelle risulta morbida e idratata, donando una sensazione di confort sorprendente.
Applicare Dream Creamy Foundation sul viso pulito distribuendolo su fronte, guance, mento e naso, aiutandosi con la morbida spugnetta collocata all'interno del pack.
Dream Creamy Foundation è particolarmente indicata per pelli da normali a secche.


TOUCHE PRO DI LANCOME (39 euro)
La Touche Pro corregge perfettamente le imperfezioni del colorito. Per questo oggetto di culto, Aaron DeMey ha immaginato un astuccio laccato nero sottile e agevole, facile da portare con sé.
Aaron DeMey e i Laboratori Lancome hanno messo a punto una nuova texture leggera. Copre e corregge senza lasciare traccia; depone solo colore piuttosto che materia.
Mescolate i due colori per ottenere la tonalità esatta della vostra carnagione. Cancellate le imperfezioni con l'applicatore più piccolo e rendete omogeneo il contorno occhi con il più grande. Potete utilizzare La Touche Pro da sola o sul fondotinta abituale
ISTANT PERFECT di SISLEY (44 euro)
Un trattamento che corregge e sublima una mise en beauté di luce.
La texture sensoriale di Istant Perfect è fondente, impercettibile...
Ultra delicata, assicura un risultato sorprendentemente vellutato, una nuova delicatezza, come una seconda pelle...
Scorrevole, si sfuma all'infinito, facilita l'applicazione del maquillage.
Una pelle sublime.
Rughe e piccoli segni distesi e sfumati.
L'effetto lucido è attenuato, gli eccessi di sebo assorbiti.
Le imperfezioni e le zone d'ombra sono attenuate. L'incarnato è radioso e uniforme.
Instant Perfect. Un prodotto complice facile da portare con sè per i ritocchi rapidi durante la giornata!




ALL ABOUT EYES CONCEALER di CLINIQUE (23 euro)
Nasconde le occhiaie aiutando nello stesso tempo e ridurre i gonfiori. Formula idratante e lunga durata, priva di oli. Per tutti i tipi di pelle.







FLUIDE DESINCRUSTANT di SEPHORA (19 euro)
PRODIGY LIQUID LIGHT di HELENA RUBINSTEIN (70 euro)
Fondotinta - siero illuminante levigante - effetto ringiovanente visibile SPF15.
Il primo fondotinta - siero levigante che combina le proprietà antietà di un siero all'effetto levigante e illuminante di un fondotinta.
Luminosità giovinezza riattivata: proprio come luce pura, il complesso "Liquid Light" agisce da stimolatore di luminosità intensa per rivelare un incarnato dall'aspetto visibilmente più giovane e più luminoso. Effetto antifatica istantaneo: tutto il potere della BIOLINFA. Dinamizzante, ricca di caffeina energizzante, acido ialuronico idratante e Pappa reale nutriente, per un effetto rinvigorente istantaneo.
Texture rivoluzionaria metà fondotinta - metà siero: non appena applicata la texture diventa un siero ultra-leggero per un risultato colore uniforme, in tutta trasparenza.



CORRETTORE COUVRANCE di AVENE (14 euro)
Couvrance per correggere qualsiasi inestetismo della pelle!
COUVRANCE è lo specialista della correzione naturale delle imperfezioni cutanee.
Grazie a COUVRANCE da oggi potrai rendere invisibili dai piccoli rossori fino agli esiti degli interventi chirurgici, vitiligine e Couperose; COUVRANCE sfruttando i principi della complementarità dei colori, in base alla quale ogni tonalità neutralizza il suo opposto: il verde è complementare al rosso, il giallo al blu... è in grado di aiutarti a rendere la tua pelle omogenea e liscia con pochi piccoli "trucchi"...
Stick correttore del colore verde neutralizza le imperfezioni marcate.
CONFESSIONS OF A CONCEALAHOLIC di BENEFIT (37 euro)
Kit per camuffare i difetti della pelle e illuminarla.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento