Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SOLARI - KIKO


OLIO SECCO SOLARE PROTETTIVO SPF6 12,90
Olio secco solare protettivo per viso e corpo con SPF6, protezione bassa. Un olio trasparente, non unto, per pelli scure che si abbronzano facilmente senza scottature se non per esposizioni molto intense. Ideale per esposizione moderata. Speciale abbronzatura intensa.
Una speciale sinergia di ingredienti di origine naturale con filtri avanzati UVA/UVB aiuta ad ottenere una rapida abbronzatura, proteggere la pelle dal fotoinvecchiamento, ridurre il rischio di eritemi e macchie solari








LATTE SOLARE PROTETTIVO SPF6 12,90
Latte solare protettivo per viso e corpo con SPF6, protezione bassa. Una formula leggera senza olio per pelli scure che si abbronzano facilmente senza scottature se non per esposizioni molto intense. Ideale per esposizione moderata. Speciale abbronzatura intensa.











SPRAY SOLARE PROTETTIVO SPF10 13,90
Spray solare protettivo per viso e corpo con SPF 10, protezione bassa. Una lozione spray ultraleggera e di facile applicazione per raggiungere le zone più difficili. Per pelli scure che si abbronzano facilmente senza scottature se non per esposizioni molto intense. Ideale per esposizione moderata.









SAL VIETTINE SCIOGLISALE 4,90
20 salviettine detergenti e rinfrescanti ideali dopo il bagno in mare, in spiaggia, in barca e durante attività all'aria aperta: rimuovono con facilità il sale marino e residui di sabbia da viso e corpo. Grazie a ingredienti idratanti ed emollienti contrastano la secchezza cutanea provocata dal bagno in mare e in piscina. Ideali in ogni momento della vacanza. Pelle perfettamente pulita, morbida e rinfrescata.









CREMA SOLARE PROTETTIVA SPF 10 13,90

Crema solare protettiva per viso e corpo con SPF 10, protezione bassa. Una morbida emulsione a rapido assorbimento per pelli scure che si abbronzano facilmente senza scottature se non per esposiziono molto intense. Ideale per esposizione moderata

CREMA SOLARE PROTETTIVA SPF15 14,20
Crema solare protettiva per viso e corpo con SPF15, protezione media. Un'emulsione leggera a rapido assorbimento per pelli che si abbronzano ma che si scottano per esposizioni prolungate. Il complesso multifunzionale K2 multi-sun protection in sinergia con filtri avanzati UVA/UVB aiuta ad ottenere una rapida abbronzatura, proteggere la pelle dal fotoinvecchiamento, ridurre il rischio di eritemi e macchie solari.
Un utilizzo costante protegge la pelle dalle radiazioni solari donando un aspetto morbido, idratato ed una abbronzatura duratura e luminosa.

SPRAY SOLARE PROTETTIVO SPF20 14,50

Spray solare protettivo viso e corpo con SPF20, protezione media. Una lozione spray ultraleggera di facile applicazione per raggiungere le zone più difficili che si abbronzano ma che si scottano per esposizioni prolungate. Il complesso multifunzionale K2 multi sun protection in sinergia con filtri avanzati UVA/UVB aiuta ad ottenere una rapida abbronzatura, proteggere la pelle dal fotoinvecchiamento, ridurre il rischio di eritemi e macchie solari.







GLOSS SOLARE PROTETTIVO SPF20 7,50

Gloss solare protettivo SPF 20, protezione media. Un prodotto specifico per le labbra al sole, arricchita da una speciale sinergia di ingrendienti di origine naturale con filtri avanzati UVA/UVB. La sua texture leggera, non appiccicosa, dona un effetto ultra lucido e una sensazione di morbidezza sulle labbra. Alla piacevole fragranza di melone.










CREMA SOLARE PROTETTIVA SPF 30 14,90

Crema solare protettiva per viso e corpo con SPF 30, protezione alta. Un'emulsione leggera a rapido assorbimento per pelli chiare che si scottano spesso e si abbronzano con fatica: per le prime esposizioni o per un'abbronzatura graduale. Ideale in caso di sole intenso.

CREMA SOLARE PROTETTIVA 15,90
Crema solare protettiva viso e corpo con SPF 50, protezione alta. Un'emulsione leggera a rapido assorbimento per pelli chiare che si scottano spesso e si abbronzano con fatica: per le prime esposizioni o per un'abbronzatura graduale. Ideale in caso di sole intenso.











STICK SOLARE PROTETTIVO SPF50
Stick solare protettivo SPF50, protezione alta. Per proteggere zone sensibili come contorno occhi, labbra e cicatrici. Trasperente, non lascia traccia. Una speciale sinergia di ingredienti di origine naturali con filtri avanzati UVA/UVB aiuta a proteggere la pelle dal fotoinvecchiamento e ridurre il rischio di eritemi e macchie solari.

Applicare generosamente prima dell'esposizione per ottenere un film protettivo omogeneo, tale da garantire il livello di protezione. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione soprattutto dopo aver traspirato o essersi bagnati o asciugati

BALSAMO DOPOSOLE
Balsamo lenitivo riparatore per le irritazioni causate da eccessiva esposizione solare. Ideale in caso di eritemi, scottature e fastidi cutanei. Soffice balsamo ricco di esclusivi estratti vegetali di Cucurbitina in acqua minerale di mare grazie ai quali la pelle inaridita e arrossata ritrova sollievo e freschezza immediata. Burro di Karitè e Olio di Mandorle dolci donano emollienza e nutrizione alla pelle irritata. Aiuta a contrastare l'invecchiamento della pelle e favorire l'autoriparazione cutanea in seguito ai danni provocati dal sole.
Formato 150 ml.
Applicare localmente sulle zone del corpo che presentano arrossamenti causati da inappropriate esposizioni solari.





LATTE DOPOSOLE 13,90
Fluido doposole idratante e lenitivo. Ideale dopo esposizioni solari per mantenere più a lungo l'abbronzatura. Vellutata emulsione a rapido assorbimento impreziosita da estratti di Pino Marittimo che la rendono il comfort ideale dopo ogni esposizione al sole. Agisce su molteplici livelli aiutano la pelle a mantenersi piacevolmente morbida e idratata, lenire la sensazione di aridità e calore, rafforzare le difese cellulari. Prolunga l'abbronzatura, conferendo un aspetto sano e luminoso alla pelle. Nutre e rivitalizza la pelle, svolgendo un'azione antiossidante e prevenendo l'invecchiamento cutaneo.

Formato 150 ml.

Applicare generosamente su tutto il corpo dopo ogni esposizione al sole sulla pelle perfettamente detersa. Ideale nel mantenimento dell'abbronzatura anche al rientro dalle vacanze per conservare una pelle idratata e prevenire la desquamazione


MASCHERA LENITIVA DOPOSOLE 3,90
Maschera lenitiva altamente concentrata. Ideale per pelli particolarmente arrossate e segnate dal sole. Fresco e confortevole concentrato di estratti di Liquirizia e di Cucurbitina in acqua minerale di mare, in grado di lenire arrossamenti dovuti ad esposizioni eccessive al sole e ridurre la sensazione di aridità e calore. Nutre la pelle e aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo.

Contiene una maschera monouso.

Applicare la maschera sulla pelle pulita facendola aderire perfettamente al viso. Lasciare agire per 15 minuti in completo relax. Togliere la maschera e far penetrare il prodotto in eccesso tamponando la pelle con la punta delle dita. Potere lenitivo e idratante clinicamente testato. Uso esterno



KIT 5 MASCHERE LENITIVE DOPOSOLE

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento