Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: I COLORI DEL MAKEUP PRIMAVERA-ESTATE 2010

COLOR APPEAL CHROME INTENSITY di L'OREAL PARIS
Pigmenti di colore puro in ombretto monocromatici che assicurano lunga tenuta.
L'Oreal Paris arricchisce la gamma "Color Appeal" introducendo 4 nuove nuance dai colori decisi, intensi e brillanti. Grazie ai finissimi pigmenti di colore puro, i nuovi Color Appeal Chrome Intensity assicurano un risultato luminoso e cromato che si fonde con dolcezza sulle palpebre. Puoi scegliere la nuance che più ti si addice tra il Blue Jeans, il Cacao Mama, il Purple Obsession e il Timeless Green e valorizzare al massimo il tuo sguardo! Gioca anche tu con i colori della nuova gamma a lunga tenuta: la polvere non si volatilizza e garantisce un tratto uniforme per ore. Hai poca dimestichezza con i pennelli? Il comodo spazzolino permette di stendere il colore in modo facile e uniforme, per esprimere al meglio tutte le qualità di Color Appeal Chrome Intensity
Agata: Ho comprato il viola e il verde di questi nuovi colori de L'Oreal. Nonostante sembrino dei colori molto intensi, stesi sulla palpebra non danno un colore di particolare intensità, come direbbe il loro nome, se non dopo una lunga e insistente applicazione, sopratutto il viola, che poi sarebbe il colore più bello. Il verde è abbastanza pigmentato, ma il colore che ne viene fuori è un verde muschio non brillante come me l'ero aspettato. Non mi hann particolarmente entusiasmato!

OMBRES 5 LUMIERES di YVES SAINT LAURENT
I colori del cielo primaverile di Parigi in una preziosa palette per occhi.
Agata: Che meraviglia! I colori sembrerebbero shimmer ma non eccessivi, buoni per un sofisticatissimo makeup sui toni del rosa-porpora con venature di marrone. Questa è una di quelle marche di lusso che non delude mai, in questo caso il prezzo è fortemente indicativo della qualità. Certo non è alla portata delle tasche di tutti. Io eviterei, viste le spesacce degli ultimi tempi di cui vi darò testimonianza, spero presto
Sospirato!


LUMINYS OMBRETTO COTTO TRIO di PUPA
Tre nuance da mixare sulle palpebre nelle due varianti wet e dry.
Ombretto in polvere, esalta il colore, brillante e luminoso, garantendo resa di applicazione e durata. Disponibile in tre tonalità.
Agata: Solitamente Pupa non mi fa impazzire, i suoi ombretti sono abbastanza poco scriventi (almeno quelli delle famose trousse che ci ossessionano ad ogni Natale). Questi tre ombretti sembrano interessanti, dai colori che la stanno facendo da maggiore questa primavera-estate 2010. Potremmo dargli una possibilità!
LE PRISME BLUSH di GIVENCHY
Quattro polveri micronizzate per illuminare e scolpire gli zigomi.
Due palette di rosa e di arancione, delicate e luminose, sono prese in prestito per questa collezione della nuova gamma di blush. In un elegante astuccio scorrevole, questi quattro ombretti si perfezionano grazie ai traguardi tecnologici e pratici del nuovo Le Prisme Visage. Le 4G intagliate nella lacca nera sono sempre presenti, la firma Givenchy è incisa sul davanti. L'astuccio scorre e scopre un pennello per una gestualità più precisa. Con piramidi di colore più generose, in omaggio al design dei primi Le Prisme, la polvere si presenta all'insegna della massima delicatezza. L'atomizzazione delle particelle, procedimento innovativo, rende la texture uniforme per un risultato setoso e omogeneo. La concentrazione ottimale di pigmenti permette un maquillage immediato degli zigomi. Per quanto riguarda il profumo, accordi poudré di fiori bianchi, di rosa e di iris zuccherati con un tocco di uva... La firma per eccellenza di tutti i prodotti per il trucco Givenchy Le Makeup
THE EYESHADOW di DOLCE E GABBANA
Quattro polveri satinate per ottenere sfumature sempre diverse
BEAUTY POWDER LIBERTY OF LONDON di MAC
Si chiama Summer Rose la nuance di questa cipria che illumina la pelle.
Agata: Che dire della Mac? Chi non la conosce? Io la conosco fin troppo bene, anche se devo confessare che ancora non ho mai comprato nulla, ma stavolta mi sono decisa... appena scendo a Catania, vado alla Coin per potermi studiare per benino lo stand della Mac. E dire che a Pasqua c'ero girata attorno, ma non avevo avuto il coraggio di comprare nulla... visti i prezzi e visto il fatto che già avevo comprato parecchie cose di altri marchi. Però mi ci vuole, mi sono già segnata alcuni dei must have. Qusta linea Liberty of London è una delle edizioni limitate che la Mac fa spesso. Ha un packaging stupendo ispirato, appunto, allo stile liberty e i colori sono meravigliosi, come si vede da questi due blush. Da comprare (speriamo)!


5 COULEURS EDITION DENTELLE di DIOR
Nuance romantiche anni Venti impreziosite da una trama di pizzo: per uno sguardo sexy.
La Palette Dior in edizione limitata per il look Printemps, reinterpretata in una chiave ultraraffinata con il motivo in pizzo Couture.
Era disponibile nei colori:
059 Pearl Glow
743 Coquette
Agata: Posso dire con grande soddisfazione "Ce l'ho! Ce l'ho! Ce l'ho!" Come al solito, quando esce qualche novità Dior, io sono sempre in prima fila a comprarla, anche se sono carissime, ma non riesco a resistere. Amo questi prodotti, riescono a farmi creare dei makeup stupendi, anche con le limitate capacità che ho io. Questa palette (io ho proprio quella dell'immagine) è bellissima perchè ha dei colori tenui e altri un po' più decisi, ma sempre senza essere eccessivi. Ti consente di fare un makeup discreto, non eccessivo, non stravagante di gran classe, con una base rosata (un rosa antico) sfumato con gli altri ombretti sui toni del grigio-tortora, fango e un vinaccia tenue. Chiaramente il motivo del pizzo va via subito, anche se al momento dell'acquisto è abbastanza scenografico. Sono sincera, ormai si troveranno con difficoltà perchè sono andati proprio a ruba. Straordinari!
WANTED EYES PALETTE di HELENA RUBINSTEIN
Un mosaico bianco, rosa, verde e oro pensato per accendere la luce sugli occhi.
Agata: Non ho visto questa palette in profumeria, in effetti Helena Rubinstein non è molto presente nelle profumerie dove vado (forse alla Douglas...) Anche questa palette è molto bella dal punto di vista del packaging, i colori, ovviamente, sono sempre gli stessi che la fanno da maggiore per quest'anno. Interessante!





COLORSTAY 12 HOUR EYE SHADOW di REVLON
Quattro nuance intense e luminose che permettono sfumature perfette per la bella stagione.
Il primo ombretto con tecnologia brevettata RevlonColostay 12 hour Eyeshadow e Micro Pigmenti che dona un colore setoso e ricco per oltre 12 ore. Resta impeccabile senza sbiadire e non si accumula nelle pieghe delle palpebre. Si stende e si sfuma facilmente. Perfetti anche per chi porta le lenti a contatto.
Agata: Ho sempre un po' snobbato la Revlon, non l'ho mai neanche provata, non so per quale motivo. Questo ombretto, però, con la promessa che fa di far durare il trucco per 12 ore garantite, mi ha incuriosito e poi è adatto anche a chi, come me, porta le lenti a contatto, anche più delle suddette 12 ore. Il packaging è abbastanza sobrio e i colori sono sempre sui toni del celeste, del rosato e quell'interessante punta di aranciato del primo colore in basso. Questa, in particolare, è la palette con i nuovi colori della primavera estate. Ci sono anche le palette delle collezioni precedenti. Ci devo fare un pensierino!





  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento