Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ULTIMI ACQUISTI



Oggi, ennesima giornata dedicata ad acquisti pazzi. Mannaggia a me che non so resistere!!!
Come vedete nella foto che ho scattato ho comprato:
- Il mitico libro della mitica Clio Makeup con tutti i suoi consigli e indicazioni che già dispensa in gran quantità su YouTube!
- In un negozio "Tuttocapelli" ho trovato sia dei vecchi smalti China Glaze in offerta (probabilmente un po' datati). Ho preso un rosa fragola mat che, secondo me, è abbastanza attuale.
Poi giro gli occhi e Cosa vedo?????? Il negozio era anche un rivenditore autorizzato di O.P.I. Come posso non comprare qualcosa, anche se gli smalti disponibile non erano molti?
- Ho preso un color lilla, bellissimissimo della O.P.I. Certo, però il prezzo mi è sembrato un po' carino (15 euro).
Proseguendo nel mio tour per il centro di Treviso, sono andata alla Sephora dove ho preso due pennelli, sia quello per stendere l'ombretto e sfumarlo, sia quello con il pennello a penna (molto utile anche per gli smokey); in più ho visto anche una bella spugnetta per il fondotinta e l'ho presa (la vedete in primo piano) e la matita bianca da mettere sulla rima interna dell'occhio.
Mi pare di aver detto tutto, sono abbastanza contenta dei miei acquisti. Domani li proverò!
A presto!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento