Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PROVATO PER VOI: AMOR AMOR TENTATION di CACHAREL



Dopo Amor Amor, il gioco continua. Lei è lì, sensuale, sicura di sè. Di fronte allo specchio, nel suo abito ametista che ne risalta le curve, lei lo guarda e aspetta la sua risposta. Lanciata in duo, insieme al maschile AMOR AMOR TENTATION è un rito amoroso più deciso: la sensualità innocente delle prime ore diventa sempre più focosa.
Un profumo boisé orientale fiorito che debutta con un duo vivace di mandarino ed edera. Il cuore fiorito solare unisce gelsomino e fiore di tiaré. Il fondo dalla voluttà decisa e gustosa, rivela una passione speziata di cedro e vaniglia.
Il flacone riprende le linee di AMOR AMOR ma preferisce il color ametista. L'astuccio di orna di una rosa porpora avvolta da un fumo che vuole evocare il carattere inebriante del profumo.
Giudizio: è il tipo di profumo che mi piace, dai toni ambrati e sensuali. Non è un profumo primaverile ma, secondo me, si adatta meglio alle stagioni invernali. Profumo di una sensualità intensa. Molto bello

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento