Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI: Coin

 - Purifying Nose Strips Essence (0,99)
- Eyeshadow 21 Colour Spalsh Essence (0'99)
- Absolute Eye Colour C01 Berry Fairy Catrice (3,29)
- Absolute Eye Colour C03 First Fog Catrice (3,29)
- Absolute Eye Colour C04 Grasshopper Catrice (3,29)
- Shiny Lipgloss 03 Morning Dew Catrice (4,29)
- Lipstick C01 Walk in the Woods Catrice
Ancora acquisti Essence, approfittando dei prodotti, numerosi, in offerta a 0,99 centesimi. Mi sono accorta solo ora che erano in svendita anche i cerottini per rimuovere le impurità dal naso. Presa dal panico che non vengano più riassortiti, ne ho fatto una piccola scorta prendendone due confezioni. Per il momento ne avrò a sufficienza.

Questo ombretto mono si chiama Colour Splash. Come vedete, è un verde pistacchio dall'effetto metallico, secondo quanto dice la confezione. Non è molto scrivente. Presumo che possa essere un colore ampiamente primaverile.

Passiamo alla Catrice. Ho praticamente preso quasi tutti i prodotti della collezione Floralista che mi mancavano. Innanzitutto, ho acciuffato al volo questo ombretto Berry Fairy che l'altra volta mi era sfuggito, ma che avevo molto apprezzato dal tester. E', come dice il nome, un viola mora molto shimmer e molto bello e scrivente. Sarà un protagonista della mia promavera (spero!)

First Fog è un grigio matt. Pochissimo scrivente, come quasi tutti i matt. E' un grigio abbastanza tranquillo, freddo. Sicuramente sarà un colore versatile a utilizzabbilissimo per trucchi da tutti i giorni

Grasshopper un altro verde, sempre sui toni del pistacchio. Stavolta molto più shimmer e scrivente di quello della Essence. Mi rendo conto che ultimamente sto prendendo dei colori molto simili, sempre gli stessi, ma soprattutto tanti verdi. Devo ancora imparare a usarli in modo che valorizzino il colore dei miei occhi. Sicuramente avrò modo di fare molti tentativi.
Del gloss e del rossetto non ho fatto swatch particolari perchè sono chiarrissimo, praticamente trasparenti. Il gloss è, appunto, trasparente con tanti piccoli glitter. Il rossetto è praticamente bianco/begiolino con un effetto perlato sulle labbra. Non li ho ancora provati, vedremo se usarli da soli o abbinarli ad altri prodotti labbra.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento