Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: Le grandi star delle collezioni

Parliamo delle palette, palettine varie che i grandi brand inseriscono nelle loro edizioni limitate. Ormai siamo continuamente sollecitate da nuove proposte. Puntualmente questi pezzi scompaiono dai negozi poco dopo essere usciti. Ma sono davvero tutti prodotti imperdibili? Per non parlare del fatto che compriamo irrefrenabilmente, accumulando in casa prodotti su prodotti che non riusciremo mai a finire (mi ci metto anche io, naturalmente) Comunque, queste mi sono sembrate le proposte più interessanti, anche se non ne ho comprata nemmeno una...
 Pink Celebration di Yves Saint Laurent Si tratta di una cipria, naturalmente ci sono varie tonalità. Il packaging, all'esterno è lucido e abbastanza semplice, ma all'interno il prodotto crea l'effetto volant degli abiti primaverili di questo stilista. Bello a vedersi ma è una semplice cipria, dopotutto!
Ombres Perlèe de ChanelCinque nuance madreperla, effetto vellutato. Ho visto che sono colori molto brillanti, tutti dall'effetto shimmer. Il prezzo è decisamente alto (50 euro). Non si pone il problema perchè è scomparsa da tutti i negozi...

Palette Neo Pastels di ClarinsSei colori soft, più un eyeliner. L'effetto dovrebbe essere molto delicato. Dovrebbe far parte di una collezione primaverile, appunto, e questi sono i colori scelti da Clarins, come protagonisti di questa stagione. I colori mi sembrano molto belli. Mi pare che per il makeup Clarins non sia un brand particolarmente ricercato, ma questa palette mi sembra interessante perchè è completa: si possono fare sia trucchi sul rosa che sul marrone, e mi sembrano tutti colori portabili. Il prezzo è di 45 euro (circa)

Transluminence Eye Palette di Giorgio ArmaniQuattro colori che sembrano molto intensi, che si abbinano molto bene. Anche qui si ripresenta quel verde mare/pavone che sempre più spesso appare nei prodotti makeup, e mi pare che sia il colore che emerge da questa palettina. Non conosco i prodotti Giorgio Armani, ma presumo che siano buoni. Questa palette non mi ispira molto, per lo meno non per la primavera, mi sembrano colori troppo intensi e scuri. (il prezzo è di 46 euro)

Dior CannagePalettine dominate dai colori grigio /rosa. Anche queste palettine sono letteralmente andate a ruba. Per quest'anno ho tradito Dior che era una delle mie passioni d'annate (ho tantissime sue palettine e vi ho speso davvero troppi soldi). Con l'aumentare della mi esperienza con il trucco e con vari brand, ho ridimensionato la mia passione per questo brand, perchè mi sono resa conto che non erano colori così spettacolari, nè della qualità che dovrebbero avere in base al costo. A parte che questi colori mi ricordano tanto altre palettine che già ho, dello stesso marchio, con gli stessi rosa e grigio. Il prezo comunque era in torno ai 58/59 euro (!!!!????)

La Rose Butterflies di LancomeAppartiene all'ultimissima collezione primaverile, uscita da qualche settimana, di Lancome, tutta giocata sui toni del rosa-azzurro-viola. Il prodotto (che non ho capito esattamente se è un blush o un ombretto, se lo sapete, ditemelo) crea un'immagine di fiori e farfalle. Molto belli a vedersi, ma se poi li si usa va via il particolare che lo rende unico. Allora che facciamo, non lo usiamo? Questa collezione è ancora ampiamente disponibile in profumeria, andatela a vedere. Questo prodotto costa 40 euro circa

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento