Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO

 Ciao ragazze!
Questo è il pasticcio che ho combinato oggi, basato sui toni del verde acqua azzurro abbinato all'oro e al bronzo. Per realizzarlo sono andata a riesumare la collezione Essence Return to Paradise che, mi vergogno a dirlo, non avevo ancora mai utilizzato (nonostante l'abbia comprata ad agosto dell'anno scorso) Era una collezione pensata per l'estate ma, secondo me, va bene anche per questo primo assaggio di primavera



Ho utilizzato:
  • 03 Palm Tree Party Eyeshadow Essence (Return To Paradise)
  • Eyeliner Pen 02 Essence (Return To Paradise)
  • Long Lasting Eye Pencil 02 Hot Chocolate Essence
  • 01 The Famous Flamingo Shimmer Powder (Return To Paradise)
  • Lipgloss 02 Essence (Return To Paradise)
  • Mascara Multiaction Essence

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Mary ha detto...

BELLISSIMO LOOK SA PROPRIO DI PRIMAVERA CHE SEMBRA PROPRIO FINALMENTE ARRIVARE! BEL BLOG MI ISCRIVO VOLENTIERI RICAMBI? http://mary-makeupland.blogspot.com/

Posta un commento