Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI: Max Factor

 Avrei tantissimi acquisti di cui parlarvi. A poco a poco cerco di portarmi avanti con il lavoro. Inizio da questo prodotto. Si tratta di:
MaxFactor Lipfinity Lasting Lip Tintossia il pennarossetto che ha fatto Max Factor. Come gli omologhi prodotti appena usciti da Kiko, si tratta di un pennarello. E' presente in molte tonalità, dai più chiari a quelli più scuri, con alcune colorazioni veramente molto intense.
Io ho scelto il nr 05 e, come vedete dalla mano, si tratta alla fin fine di un rosa che, quando lo vado a stendere non dovrebbe risultare eccessivo.
Vi dico subito che non l'ho ancora usato, quindi non vi saprei dire come è per durata, coprenza ed effetto secchezza sulle labbra. Dalla prova sulla mano vi posso dire che è andato via molto più facilmente del pennarossetto di Kiko, anche se ha lasciato un alone che è rimasto sulla mia mano per più di un giorno, nonostante avessi passato acqua e sapone. Appena lo userò vi farò sapere, comunque sate un'occhiata perchè c'erano davvero molti colori. C'è da dire che non mi ricordo quanto l'ho pagato, ma sicuramente intorno ai 10 euro, quindi se tanto mi dà tanto, mi sa che vi consiglio comunque di prendere quelli della Kiko piuttosto che questi perchè hanno una buonissima durata e costano di meno.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento