Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SMALTO DEL GIORNO

Smalto Nero Glitter Bottega VerdeRispolvero dalla mia vasta collezione uno smalto comprato parecchio tempo fa, Infatti è di Bottega Verde, marchio che, a dir la verità, non frequento molto ma che negli smalti mi ha sempre stupito per la loro qualità. In questo caso si tratta di un nero con tantissimi microglitter di tanti colori. Lo smalto è molto coprente già alla prima applicazione (ma io ne ho fatto comunque una seconda) e, a quanto mi ricordo visto che non lo usavo da parecchio, ha anche una buona durata. Devo dire che gli smalti Bottega Verde non hanno un prezzo bassissimo, ma questi minismalti sono più convenienti, perchè hanno meno prodotto quindi hanno un pericolo inferiore di spreco e, quindi, costano di meno. In questo momento non vi saprei dire il prezzo perchè davvero l'ho comprato molto tempo fa e non so neanche se questo colore ci sia ancora nella gamma di BV. Vi consiglio di andare sul loro sito.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento