Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SMALTO DEL GIORNO

Sense Tech 100% mat n.04 di Deborah Milano
Si sente l'aria della primavera e io sono andata a riscoprire uno smalto che avevo comprato la primavera/estate scorsa e che avevo lasciato nel dimenticatoio. Si tratta di quel famoso verde giada apparso nella linea mat di DEBORAH. Non è un colore che mi fa davvero impazzire. E' molto particolare e, a volte, mi sembra un po' troppo pazzo per me. Dall'altra parte però mi affascina questo effetto luminoso che dà alle unghie. Vi ho sovrapposto il top coat matt di Essence. Ma, devo ammettere, che mi si è scheggiato dopo neanche 12 ore dalla stesura. Sono io sfigata, incapace o cosa?????

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento