Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI ITSTYLE

 Ciao ragazze!
Come ho già avuto modo di dirvi, mi sono ritrovata a passare per questo nuovo negozio di Treviso, ItStyle (una sorta di Kiko ma con meno varietà di scelta, devo dire). Ci avevo già fatto una capatina e, anche se i primi prodotti non mi avevano convinta del tutto, gli ho dato una seconda possibilità e ho preso alcuni dei prodotti che già l'altra volta mi avevano colpito di più.
Ombretto cotto 09 (5,95 euro)
Si tratta di un ombretto cotto dal color verde muschio (mi pare) con glitter dorati. In negozio, con le loro luci, sembra naturalmente bellissimo. Nella realtà è carino, anche se poco scrivente, quindi va usato soprattutto bagnato.


Ombretto cotto 22 (5,95 euro)
Mi sono soffermata sui cotti perchè gli altri ombretti mi sono sembrati abbastanza banali. Non che questo beige/oro sia particolarmente originale però mi piaceva, anche perchè in negozio faceva dei particolari effetti di luce con alcune sfumature rosate che mi erano piaciute molto. Non lo trovo male. Rimango comunque dell'opinione che se questo marchio vuole trovare un proprio posto nel mercato dovrà produrre qualcosa di originale, anche perchè i prezzi non sono molto diversi da quelli della collezione permanente di Kiko

Ombretto 14 (4,50)
Come spero che vedrete si tratta di un ombretto rosa-pesca che, secondo me, si potrebbe usare anche come blush per chi ha la pelle molto chiara. Mi ha colpito immediatamente perchè è un colore portabilissimo e molto particolare che si può ben abbinare ai classici marroni, ma anche a una qualche sfumatura sul corallo. Insomma, non avevo ancora degli ombretti di questo colore particolare.

Rossetto con microglitter (4,50)
Volendo completare un look, mi sono persa dietro i rossetti perchè non ce n'erano che mi colpissero vividamente. C'erano i classici rossi, i coralli. Non ho visto dei buoni nude, c'erano troppi marroni. Inoltre, la maggior parte dei rossetti appartengono a questa linea con microgliter, che devo dire non sono tanto micro, e questa "presenza" non mi ha del tutto convinta perchè, secondo me, daranno fastidio (ma lo devo ancora provare). C'è da dire che, a onor del vero, il colore che lascia questo rossetto è molto bello e pieno. In foto mi pare che sembri più un rosso fragola, io, invece, trovo che abbia anche una nota corallo, molto adatta a quest'estate. Penso che lo potrò ben abbinare agli ombretti qui sopra mostrati, magari non bagnati. Quando lo proverò vi farò sapere e, magari, vedere che ne esce.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento