Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: Labbra di fuoco

Anche per questa primavera le labbra risultano in primo piano per molte proposte trucco, e c'è una tendenza a evidenziarle con dei colori particolarmente accesi, tra il rosso tradizionale, il rosa accesso e il corallo-aranciato. Ecco alcune proposte, provenienti anche dalle ultime collezioni della case cosmetiche!
Rosso Labbra RZ10 di Euphidra Skin ColorQuesto rossetto si può trovare in farmacia. E' un rossetto satinato e cremoso, idrata e svolge un'azione antietà

Rouge Allure n.84 di ChanelUn marchio, una garanzia di classe. Questo rossetto si chiama Flamboyante, è un rosso geranio effetto satinato che nutre e leviga le labbra

Rouge D'Armani 518 Dawn Pink di Giorgio ArmaniAdoro Armani, come stilista e ora sto imparando ad apprezzare anche le sue linee trucco, anche se non sono semplici da trovare nei negozi. Questo colore, secondo me, è fantastico! Rosa freddo sulle labbra lascia un finish satinato a lunga tenuta.

Pure Color Lipstick Wild Fire di Estee LauderFa parte di una delle ultime collezione di Estee Lauder. I rossetti di questo brand sono molto buoni, cremosi (forse un po' troppo) e dai colori spettacolari, mai banali. Questo è proprio un colore pieno, labbra sature e un pool di vitamine. Non è esattamente il mio genere, ma devo ammettere che sembra proprio un colore degno di nota. Cercherò di vederlo in profumeria dal vivo e vediamo che effetto fa, anche se non credo proprio che lo comprerei.

Matte Lipstick di MTJQuesta nuance si chiama Maccheroni (come vedete dalla foto). E' una tonalità mattone aranciato. Questo brand mi era del tutto sconosciuto, ha un sito internet e ho capito che appartiene a un makeup artist. Ha anche uno store online con tantissimi prodotti, dategli un'occhiata http://www.mtjcosmetics.com/ (non sto facendo assolutamente pubblicità, mi ci sono imbattuta io stessa per caso)

Ceramide Ultra Lipstick n.25 di Elizabeth ArdenRicco di ceramidi, garantisce labbra più piene e ridensificate. Il classicissimo rosso!

The Lipstick Love n.136 di Dolce&GabbanaColore più delicato e romantico, come il nome del rossetto. Ecco, questo potrebbe essere più sul mio genere, se non fosse che non mi pare un rosa particolarmente originale!

Rouge G Serie Noire di GuerlainBellissimo!!!! A parte il packaging che è sensazionale, ma è tipico di questo brand, il colore del rossetto mi pare, a giudicare dalla foto, spettacolare

Rossetto Vibrazioni di Colore n. 28 di CollistarQuesto rossetto appartiene alla collezione primaverile di Collistar. In questo caso, dalla foto sembrerebbe un colore molto interessante, francamente ho avuto modo di vedere questa collezione e non mi è piaciuta per niente.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento