Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ERBOLARIO: Ananas Cell


La cellulite non risparmia nessuno. Sembra infatti che il 100% delle donne europee dichiari di averne e che, in effetti, tranne poche fortunate, vincitrici in partenza alla lotteria del DNA, tutte la debbano riconoscere come numero 1 della propria silhouette, visto che di solito ha la malvagità di prediligere punti cruciali come le cosce, i glutei, le braccia, l’addome. Per dare l’assalto ai vistosi inestetismi cutanei della cellulite, anche a quelli più ostinati e di lungo accumulo, l’esperienza dell’ERBOLARIO ha oggi selezionato nove piante (Ananas, Coleus, Frassino, Ippocastano, Caffè verde, Guaranà, Arancia amara, Centella asiatica, Ribes), accreditate dalla medicina tradizionale e dalla più raffinata ricerca contemporanea di ottime funzionalità specifiche, e le ha affiancate a sostanze funzionali di derivazione vegetale altamente performanti (Acido linoleico coniugato, Carnitina, Caffeina, Omega3, Omega6, Vitamina E): nasce così ANANAS CELL, Fitocomplesso Superattivo la cui straordinaria forza trattante ad ogni applicazione lavorerà per favorire i naturali processi di de stoccaggio di grassi e per coadiuvare il fisiologico funzionamento del microcircolo cutaneo di superficie. ANANAS CELL è una vera e propria strategia di assalto a 360°: giorno dopo giorno, i quattro fitocosmetici d’avanguardia della  linea aiuteranno significativamente ogni donna ad avere ragione delle sue sgraziate “imbottiture” e, dal gesto base della detersione fino al trattamento mirato dei singoli cuscinetti, delineeranno uno strategico percorso di bellezza mirato a far recuperare alla pelle del corpo tutta la sua naturale freschezza, compattezza ed elasticità.
FLUIDO CONCENTRATO SUPERATTIVO – GIORNO E NOTTE – AD AZIONE INTENSIVA LOCALIZZATA
Contro gli inestetismi cutanei della cellulite, agire è bene, concentrarsi è meglio. Per questo in ogni goccia di FLUIDO CONCENTRATO SUPERATTIVO è raccolta una strabordante quantità di attici, che con la loro forza elasticizzante, compattante e levigante vanno a intervenire sui singoli inestetismi, restituendo giorno dopo giorno armoniosità e freschezza alla silhouette.
Capitanate da Caffeina, corteccia di Frassino e Cellule Staminali da Centella asiatica, le sostanze funzionali che contraddistinguono questa formulazione super concentrata ogni giorno si impegnano a mettere “sotto scacco” pelle a buccia d’arancia, infeltrimenti, colore grigiastro e antiestetici cuscinetti di pancia, braccia, glutei, cosce e fianchi. Con la loro azione sinergica, esercitano infatti un influsso positivo sul microcircolo cutaneo di superficie e sui fisiologici processi di de stoccaggio dei grassi, potenziando molto l’attività dell’elastasi e della collage nasi, importanti enzimi preposti alla salvaguardia dell’integrità e dell’elasticità dei tessuti.
USO: al mattino e alla sera, applicare il FLUIDO CONCENTRATO SUPERATTIVO sulle zone critiche. Fare in modo che il massaggio segua sempre un senso orario e procedete assecondando il flusso venoso (dal basso verso l’alto) quando “si trattano” gambe, braccia e glutei. Far seguire all’applicazione del FLUIDO l’utilizzo della CREMA SUPERATTIVA  o della CREMA PANCIA E FIANCHI SUPERATTIVA: il trattamento risulterà ancor più efficace. Per aiutare la pelle a meglio assimilare i principi attivi del prodotto, durante il bagno o la doccia utilizzare invece l’IDROSCRUB ANANAS CELL.
CREMA CORPO SUPERATTIVA – GIORNO E NOTTE – AD AZIONE INTENSIVA
La crema ANANAS CELL è rigonfia di attivi ad azione d’urto che ne velocizzano e potenziano gli effetti, si rivela così strumento perfetto per contrastare e ridurre i vistosi inestetismi della cellulite, della pelle “a buccia d’arancia” a quella “a materasso” dal grigiore all’assenza di tono. Il pool di sostanze funzionali che la compone interviene su tutti i tipi di cellulite, sia di recente che di vecchia istallazione, e assicura un effetto tonificante, rassodante ed elasticizzante sui tessuti epidermici.
All’interno della sua formulazione, gli estratti di gambo di Ananas, di corteccia di Frassino e di semi di Ippocastano (quest’ultimo titolato al 16% in Escina, principio che esercita un influsso positivo sul microcircolo cutaneo e sul ristagno dei liquidi) esplicano un importante azione esfoliante, drenante e anti-collagenasi e lavorano per levigare la pelle di gambe, braccia, pancia e glutei; l’Acido Linoleico coniugato, la Carnitina, l’olio di caffè e l’estratto di Cileus (titolato all’80% in Forskolina lipolitica) tutti insieme vanno a potenziare i meccanismi cruciali del fisiologico processo di de-stoccaggio dei grassi, aiutando così la silhouette a liberarsi di cuscinetti e irregolarità indesiderati; l’olio di Ribes e la Vitamina E, infine, si attivano per mantenere elastica e ben nutrita l’epidermide, che guadagnerà così in freschezza e compattezza.
USO: ogni sera ed ogni mattina applicare uno strato di CREMA SUPERATTIVA sulle zone interessate dal fenomeno cellulitico. Perché il prodotto venga assimilato ed esplichi le sue proprietà, bastano poche leggere carezze che seguano la direzione del flusso venoso (dalle caviglie, alle anche, dai polsi alle spalle). L’associazione di utilizzo con il FLUIDO CONCENTRATO SUPERATTIVO  e con L’DROSCRUB completerà e potenzierà al massimo il trattamento.
CREMA PANCIA E FIANCHI SUPERATTIVA – GIORNO E NOTTE – AD AZIONE ISTANTANEA
Le alte percentuali di estratti vegetali presenti in questa CREMA SUPERATTIVA concentrano la loro azione sull’area cruciale di pancia e fianchi, dove ogni giorno vanno a svolgere la loro azione d’urto contro le adiposità localizzate e i più ostinati e vistosi inestetismi della cellulite. Orchestrano la formulazione ingredienti dall’efficacia mirata, quali il gambo di Ananas, la corteccia di Frassino e i semi di Ippocastano (quelli qui presenti sono titolati al 16% in Escina, sostanza che sa esercitare un influsso positivo sul microcircolo cutaneo). I semi di Guaranà, la Caffeina e l’estratto di Coleus (titolato all’80% in Forskolina lipolitica) tutti insieme vanno molto a potenziare i meccanismi cruciali del fisiologico processo di de-stoccaggio dei grassi, per dare assalto agli inestetici cuscinetti. Gli Omega3 gli Omega6 e la Vitamina E, infine, vegliano sull’elasticità e sulla freschezza dei tessuti che, sulla pancia e sui fianchi più che altrove, vogliono risultare lisci, vellutati e piani al tatto.
Stendere il prodotto sulle zone interessate e massaggiate avendo cura di procedere sempre in senso orario. Far precedere il FLUIDO CONCENTRATO SUPERATTIVO GIORNO E NOTTE dall’applicazione della CREMA PANCIA E FIANCHI, che risulterà ancora più efficace.
IDROSCRUB
Perché le zone del corpo afflitte dal fenomeno cellulitico possano ricevere facilmente i prodotti di trattamento (Crema, Crema Pancia e Fianchi, Fluido) ed ottenerne il massimo vantaggio, è importante che esse siano perfettamente deterse, anche delle cellule morte superficiali. L’IDROSCRUB è stato formulato proprio per la pulizia profonda preliminare a qualsiasi intervento cosmetico e per dare alla pelle del corpo opaca, ruvida, infeltrita una prima vivificante sferzata di naturale freschezza. I finissimi microgranuli di semi di Guaranà e di nocciolo di oliva, che sono dispersi in una base tensioattiva vegetale, molto delicata e poco schiumogena, massaggiati sull’epidermide aiutano a lavar via tutte le impurità e i residui della naturale, quotidiana esfoliazione che possono far da barriera ai trattamenti cosmetici e rallentare la respirazione cutanea. Ed intanto cominciano ad agire l’estratto secco di Coleus, l’estratto fluido di semi di Ippocastano e l’estratto fluido di corteccia di Frassino che, insieme ai numerosissimi attivi vegetali che costituiscono la formulazione, lavorano a favore di un tessuto epidermico più tonico, sodo e compatto. Nella lotta all’inestetismo cellulitico è importantissima una caparbia assiduità negli interventi. L’IDROSCRUB rende anche la doccia giornaliera una piccola, ma significativa tappa del vostro percorso.
Inumidire l’epidermide del corpo, poi, a doccia chiusa, massaggiare una noce di prodotto per volta, partendo dalle zone più cruciali (percorso tipico: gambe, glutei, braccia, resto del corpo). Lasciare agire il prodotto per qualche minuto. Infine risciacquare tutto con il getto tiepido della doccia. L’IDROSCRUB può anche essere usato per il bagno. Levigata e liberata da impurità e cellule morte, dopo ogni lavaggio la pelle sarà pronta a ricevere trattamenti successivi, che penetreranno con maggiore disinvoltura e risulteranno così ulteriormente attivi. 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento