Oggi vi propongo un’altra alternativa offerta dalla Palette Monaco di Sleek. Ancora una volta ne è venuto fuori un look molto colorato e molto shimmer.
- Dalla Palette Monaco di Sleek ho applicato sulla palpebra mobile il color Kiwi Zest (verde shimmer). Lungo la piega ho applicato il color Lotus Flower (lilla shimmer). Nell’angolo esterno ho scurito il tutto con Midnight Garden (blu/viola opaco). Per sfumare tra il verde e il lilla ho applicato una leggera linea di Moors Treasure. Sulla palpebra fissa ho applicato il colore più chiaro, Bamboo, servendomene anche per sfumare le linee esterne.
- Il trucco occhi è stato completato con la matita Urban look Eyeliner and Khol 01 Kiko lungo la rima superiore e Le Crayon Khol 10 Gold di Lancome lungo la rima inferiore.
- Come mascara ho applicato il Mascara Colour Volume Plus 01 verde di Astra. È la prima volta che provo un mascara dell’Astra. Ne avevo sentito parlare bene e ne ho voluto approfittare perché ho visto che avevano fatto i mascara colorati e costavano 4,50 euro. Devo dire che non sono niente male, pettinano, incurvano e volumizzano abbastanza le ciglia. Per quanto riguarda l’effetto di colorare le ciglia, devo dire che, tutto sommato, colorano abbastanza, soprattutto al sole e in controluce si vede l’effetto. Questo mascara è di un verdone scuro. Mi è piaciuto proprio!
- Sulle guance ho applicato il blush della collezione Mediterranean di Sleek, ossia Santorini, vale quanto detto in precedenza, usare con parsimonia!
- Sulle labbra ho applicato il Pout Polish Monte Carlo Sleek. Nonostante non colori particolarmente, mi piace l’effetto che dà perché lucida, dà volume, è molto discreto il che aiuta con un trucco occhi più pesante.
0 commenti:
Posta un commento